deve essere verametne molto pratico, però da vedere non mi piace neanche un po'; meglio il p90 o l'aug!
Visualizzazione stampabile
deve essere verametne molto pratico, però da vedere non mi piace neanche un po'; meglio il p90 o l'aug!
un altro matto da legare ad acquistare l'fn2000 bene comiciamo ad essere un buon numero...complimenti x la rece qui di seguito troverai la mia se ti va di darci un occhio,ti consiglio di non fermarti alla prima pagina troverai altri commenti ed altre foto,fantastica l'idea di replicare il fucile d'assalto di sam fisher...
comunque attendo con trepidazione il g&g..speriamo bene.
ciao e buona giornata.:-d
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=20877
ottimo
ho avuto questa asg e devo dire che fa proprio cagare. l'ho venduta per 40€ ad un tipo che intendeva segarla a pezzi per fare una custom per un p90.
almeno la batteria è ottima ed il caricatore pesca bene.
continui inceppamenti e problemi di pescaggio. a volte sull'hop-up, che si è pure crepato, a volte nella canna. inoltre si è staccato il tappo dietro, il bm di turno l'ha perso e non si trovano i ricambi. inoltre lo sgancio rapido del frontale non faceva altro che crearmi problemi, col frontale che ogni tanto partiva per i 'zzi sui.
aggiungerei che l'impugnatura è molto scomoda e sforza il polso... terribile.
klaus cortesemente puoi motivare queste dichiarazioni?
in effetti nelle varie recensioni su youtube tutti concordano col dire che è comodissimo da tenere in mano e che l'impugnatura risulta davvero ben fatta.
cmq... io sono il prossimo, deve arrivarmi b)
ho già un m4 sistemato per bene per giocare, quindi se anche dovrò smontare l'fn e sistemarlo tutto, non mi preoccupo. mi piace da matti e l'idea di avere 50cm di canna (non quella di serie) in 75cm di lunghezza mi stuzzica da matti.