Visualizzazione stampabile
-
regà io per pulire la canna ho preso un pezzo di stoffa e l'ho passato dentro la canna con l'astina in dotazione 2/3 volte, ed è venuto fuori il mondo dalla canna xd...poi ho preso un'altro pezzetto di stoffa e ci ho spruzzato un lubrificante ailiconico sulla stoffa e l'ho passato dentro altre 2/3 volte ed è uscita la peggio zozzeria...infine ho ripassato ancora un'altro pezzetto di stoffa altre 3 volte
-
questo è il metodo ke ho usato e sinceramente sn riuscito a togliere il tutto senza rovinare l' interno della canna!!
grazie a tutti per i consigli ke m avete dato siete grandi!:)
-
si
vero stesso problema con il mio m14 prime tre passate anche incrostazioni di grasso misto a olio ho risolto imbevendo uno stoppino con del lubrificante siliconico adesso i pallini vanno diritti a segno!
-
in sniper area c'è il metodo per pulire la canna... io personalmente uso lo chante claire... ehehhe passo prima lo scottex asciutto.... poi lo scottex imbevuto....e poi ancora scottex asciutto.
mai problemi e traiettorie perfette.
-
allora in media le canne di precisione madbull come sono? volevo montarne una anche io... ma nn so bene la marca
-
-
albo.... usa il tasto cerca e se nn trovi niente apri un nuovo thread altrimenti nessuno o pochissimi vengono a leggere nuovi post che poco hanno a che fare con il titolo.
che fucile hai? quanto è lunga la canna? la mantieni di lunghezza originale o la vuoi mettere più lunga e nasconderla con un silenziatore?
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
albo.... usa il tasto cerca e se nn trovi niente apri un nuovo thread altrimenti nessuno o pochissimi vengono a leggere nuovi post che poco hanno a che fare con il titolo.
che fucile hai? quanto è lunga la canna? la mantieni di lunghezza originale o la vuoi mettere più lunga e nasconderla con un silenziatore?
c'è il mio thread sotto ma non ci rispondevano più.
-
domanda niubba..
siccome il mio asg non era provvisto di pulisci canna, mi avete già detto precedentemente detto che si può fare in "fai da te", quanto dovrebbe essere lungo il tubicino?? immagino più della canna del mio M14.. lo straccetto unido di alcool quanto deve essere grosso?? tipo 2x2cm o molto più piccolo??
può succedere qualcosa se arrivo fino in fondo alla canna o devo arrivarci proprio??
per fare questo pulisci canna, pensavo di usare un tubo cavo da idraulica, tipo quello delle pompette, legare lo straccetto e far passare il filo al suo interno per evitare che si stacchi, o nel caso avere i filo per tirarlo fuori..
se mi sapete dare delle indicazioni precise con delle dimensioni dei pezzi necessari sarebbe ottimo.. =)
-
ragazzi,non usate solventi o nitro o schifezze simili,alcool e basta.
Io per esempio prendo un pò di cotone morbido,lo imbevo di alcool(poco) e lo metto sopra la canna,poi con la punta più sottile(quella con la feritoia in mezzo) lo spingo dentro fino a farlo uscire dall'altra parte...tutto qua.
Ovviamente ciò va fatto a canna smontata,coisi non fate del male al gommino.
E cmq quoto Tex,le madbull fanno cagare(almeno a me)...pessimo prodotto.