leggendo le recensioni su redwolf.. dicono che i realsword possono tenere una molla da 2 joules senza problemi.. in genere sono molto obiettivi.. infatti limitano il type 89 marui a solo 1.2 joules massimi.. dato che non esistono ricambi...
Visualizzazione stampabile
leggendo le recensioni su redwolf.. dicono che i realsword possono tenere una molla da 2 joules senza problemi.. in genere sono molto obiettivi.. infatti limitano il type 89 marui a solo 1.2 joules massimi.. dato che non esistono ricambi...
finalmente un vero dragunov :|
un mio teammer ha preso il type 97 (mi pare, cmq quello corto)... e direi lowcost sticazzi xd
è bellissimo e pesantissimo, e gli interni hanno più acciaio (non scherzo) che zama... mi fido molto di questa marca al momento...
pure i caricatori sono ottimi...
non fosse per il cash mi ci butterei su sto svd ;_;
i ricambi si prendono direttamente in fabbrica, così come il mio amico ci ha preso il ciufile... sono disponibili e gentilissimi, e mi sa che se qualcuno gli offrisse di importarli qui in zona farebbero i salti di gioia :\
ragazzi il cucino della mia fidanzata (che è polacca) lo ha provato, e mi ha detto su msn che il fucile è molto bello anche se ha molti giochi, e il legno utilizzato non sembra molto resistente; in polonia lo vendono per 500 euro circa...(negozio di pila)
quello che ha provato era a 2, 5 j. purtroppo ho una brutta notizia, a quanto pare non è che brilli per precisione......cmq verso ottobre lo comprerà e se va bene a gennaio lo raggiungeremo io e la mia fidanzata, così lo proverò di persona.
# pila si scrive con la stessa l che c' è nel mio nickname, (per chi volesse cercare il paese)
sembra davvero ottimo come fucile...bisogna vedere che non venga fuori una semi-cagata come il psg1...
mi spiegate cosa state dicendo??? (mi riferisco agli ultimi post)
@ miroslaw: il fucile è datato coming soo, quindi non è ancora uscito ma già lo vendono?? com'è possibile??
potresti lincarci il sito
impossibile.. se lo danno cooming soon! almeno.. io non ci credo..
e comunque herbal!! ci aspettiamo tutti una bella recensione fatta proprio da te! :wink2:
trovato il 56-1 in un sito austriaco a 425 € ;)
recensione? da lui? al massimo chiederà di farla al sottoscritto e se ne prenderà il merito... lui non è in grado di aprire neanche il barattolo della nutella! :rofl: :rofl: