è una settima che mi sto scervellando
secondo vuoi ci assomiglia il taglio del blocco caricotore o quello del kit è uguale a un normale m4
Visualizzazione stampabile
è una settima che mi sto scervellando
secondo vuoi ci assomiglia il taglio del blocco caricotore o quello del kit è uguale a un normale m4
mmmm... e mandare una mail alla hurricane?? 8) :wink2:
non sarebbe una brutta idea
se sapissi come scriverla (ho un inglese limitato al massimo posso farmi capire da un venditore di ebay ma non saprei come mettere tutte le intestazioni come spettabilissima ecc)
una anima pia con un po di voglia non cè :d
io me la cavo abbastanza, ma questa richiede un lessico molto specifico...
puoi provare a pmmare dallas....
dovrebbe essere in grado di aiutarti! :d
hehe stavo pensando la stessa cosa :d
:cincin:
ammoorrreee!!
ma lo vedi che siamo il top!!!
(leggere con voce modello "stilista effeminato") :wink2:
o forse
facciamo un cervello in due :d :d :d :d
:twisted: :twisted: :twisted:
ho mandato la mail alla hurricane (grazie ancora dallas)
aspettiamo notizie
estremamente interessato alla risposta della hurricane!!! sto pensandos eriamente anch'io di fare la cazzata!!!
dopo aver letto che la replica dello scar della vfc dovrebbe uscire solo l'anno prox...potrei anche buttare un pò di €uri in sto bel kit!!! sempre che sia fedele all'originale.
ad aug/sep la vfc dovrebbe far uscire la replica "completa" del 416 a circa 450/550$....più o meno il costo del kit hurricane!!! bo, sono parecchio indeciso!!! :shocked:
p.s....come ho già chiesto a grisù nell'ultimo topic "scar", chi usa il 416/17 sul campo??? oppure è solo stato testato in poligono???? :?: :?: