più è alto il voltaggio più aumenti il rof
più è alto l'amperaggio più dura la batteria!
Visualizzazione stampabile
più è alto il voltaggio più aumenti il rof
più è alto l'amperaggio più dura la batteria!
okioki capito capito ...... mmh devo pensarci su cosa mi conviene fare
mah a me nn piace, cioè non è un custom e gli accessori che gli hai aggiunto non mi piacciono...de gustibus ;)
ciao panzer,
ti consiglio se vuoi risolvere in maniera definitiva il problema batteria (peraltro a mio avviso l'unico vero di questo bellissimo fucile) di ripensare al fatto di non cambiare il calcio.
io lo ho preso pieno ma sempre abbattibile (peraltro proprio sul mercatino di sam) e ora sempre mantenendolo abbattibile ci infilo comodamente una lipo firefox 11,1 da 2300 ed il cambio batteria è olteretutto velocissimo (batterie di riserva alla mano ed in 5 secondi torni operativo). :wink2:
a me il tuo custom non piace affatto. il cmag è orribile sull'arma corta e sul g36c non si puo vedere il calcio pieno
carino, anche se il mio l'avrei tenuto liscio liscio.. a me non piacciono i caricatori maggiorati.. tolgono realtà alla replica.. cmq complimenti per l'impegno! ciauu
secondo me fà molto assaltatore, ma quel car perde un pò in realismo!
mi spiego subito....secondo me l'unico pro di questo caricatore è il fatto di fare tanto ma tanto fuoco di copertura, ed evitare i tempi di ricarica....ma..
..se non è il tuo ruolo, e se vuoi una simulazione il più reale possibile, non ti devi mettere a fare rafficate assurde...indi per cui questo caricatore potrebbe risultar di poca utilità e di maggior ingombro ;)
poi i gusti sono gusti....ohu, se a te piace :perfetto:....ovviamente tienilo ;)
grazie a tutti , so che non è un custom ma ho postato per aver consigli su come fare e me ne state dando tanti grazie ancora ^^
specifico se non l'ho gia fatto che sono un supporto di prima linea e quindi il maggiorato mi sembrava d'obbligo per il ruolo
per il calcio non vorrei apesantirlo troppo dietro e di avere un cambio rapido durante il game data la mia posizione , non vorrei lasciare i miei compagni senza nessuno che gli copra il c**o dato che sono un po fuori di melone e vanno avanti come pazzi ...... troppi vidogiochi
mmm
io non li ho mai provati i dot a 2 ingrandimenti....
però mi sembrava un ottimo compromesso tra una 5x e un 1x....
comunque visto il tuo ruolo ritengo che un dot 1x sia più che sufficiente!