non so se la domanda è stata posta perchè siete già a disposizione di un calcio g&g, se così non fosse su saichefa ho visto che gli sono arrivati calci in legno compatibili coi marui.
Visualizzazione stampabile
non so se la domanda è stata posta perchè siete già a disposizione di un calcio g&g, se così non fosse su saichefa ho visto che gli sono arrivati calci in legno compatibili coi marui.
up
la domanda è stata posta perchè visto mai che ti capita un calcio g&g tra le mani a d un prezzo buono, sai se puoi usarlo o no...
anche perchè il calcio "economico" in legno costa 180€...
con 180€ mi faccio il sig 552 low cost...
:)
ragazzi ki d voi ha il calcio in vero legno della caw? volevo sapere com'è!!!
l'ho visto e provato... duro, massiccio...pesante...
molto bello
salve ragazzi,
ho appena finito di montare il calcio in legno caw sul mio m-14 marui, è semplicemente fantastico, trasforma radicalmente il fucile originale, lo rende molto più stabile, elimina tutti gli scricchiolii tipici del calcio in plastica originale, è molto facile da montare (a parte qualche piccolissima limature per far combaciare le parti), l'unico difetto è nel prezzo, ma fidatevi il risultato finale vale il sacrificio economico.
:snipersmile::snipersmile::snipersmile::snipersmil e::snipersmile::snipersmile:
sapete dirmi se fosse possibile montare il calcio di un m14 marui su un m14 dmr g&p???
in sostanza dall'm14 dmr g&p vorrei togliere quel calcio particolare e montargli uno classico marui!
grazie!
Dovrebbe andare.