beh non sono molti ma se consideri che costa meno dell'originale e contiene più del doppio dei pallini forse ne vale la pena!
l'unico dubbio rimane la qualità del prodotto, ovvero il materiale di costruzione, l'affidabilità della meccanica ecc. ecc.
Visualizzazione stampabile
beh non sono molti ma se consideri che costa meno dell'originale e contiene più del doppio dei pallini forse ne vale la pena!
l'unico dubbio rimane la qualità del prodotto, ovvero il materiale di costruzione, l'affidabilità della meccanica ecc. ecc.
hanno un loro perchè.Quote:
Originariamente inviata da lord hypnos
:wink2:
potevi spiegarcelo però!! :cry3:
ci si diverte di più a cambiare caricatore!
sono però scomodi a ricaricare... ci vuole il per forza "carichino" marui a forma di caricatore di m9... una rottura... :evil:
io ne ho 5 da 70 li carico la sera e la domenica li uso. quando li finisco passo a quelli da 440 ma le prime due partite me le faccio un po' più "realistiche" cercando di non usare l'm14 come un annaffiatoio
e' quello che piacerebbe fare anche a me, giusto ieri mi e' arrivato un caricatore da 440 (primo ed ultimo) poi prenderò quelli standard o al massimo quelli da 160 della g&p (se ho conferma che non hanno la rotella).Quote:
io ne ho 5 da 70 li carico la sera e la domenica li uso. quando li finisco passo a quelli da 440 ma le prime due partite me le faccio un po' più "realistiche" cercando di non usare l'm14 come un annaffiatoio
odio dover girare quella rotella, mi da' il senso della carica a molla dei vecchi giocattoli.
quindi mi trovo una "bar belt" e me la riempio di standard, tenendo il 440 solo per i casi estremi.
anzi quasi quasi carico gli standard con 20 pallini.
ciau e grazie.
idea pazza....ma mooolto affascinante...
quasi quasi faccio pure io cosi'...max realismo.bello
sarebbe molto figo se tutti usassero una quantita' di pallini pari al numeto di proiettili immagazzinabili nei caricatori veri, almeno nn si vedrebbero una valanga di pallini ogni 5 secondi...
fico!Quote:
Originariamente inviata da n3d0
8)
cmq io li metto nel tattico guarder e ci stanno ottimamente
affascinante ma poco accettabile da parte di molti.Quote:
Originariamente inviata da pkf
con il fatto che 1.000.000 di pallini viene disperso dal più piccolo rametto o foglia, giocare diventerebbe una noia e una costante pausa per ricaricare...