Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti... (sopratutto tato)|!!|
ad un primo esame, sono concorde con qualcuno nel dire che, si il prodotto è molto interessante, ma non costituisce una novità, e sopratutto soluzione versatile, in quanto (ma forse mi sbaglio) il sistema proprietario impedisce determinati altri utilizzi.
fra i parecchi palmari che ho provato e utilizzato indubbiamente il migliore è stato il tds recon.
in alternativa l'abbinamento (per altro citato) pocket pc e custodia protettiva tipo otterbox o simili ritengo siano le migliori per il nostro sport.
il sintema operativo non proprietario come mobile 20xx ti permette di scegliere tra una moltitudine di programmi per navigazione off-road, senza per forza dover comperare mappe proprietarie, che spesso sono al di sotto delle aspettative (vedi land navigator).
ultimamente utilizzo un eepc asus 701 che ho opportunamente protetto e indubbiamente la soluzione e estremamente efficace. il limite, oltre alla fragilità del sintema, è sicuramente l'autonomia e ingombro che non ti permette grandi cose. i vantaggi dell’ eepc (ora si trova a 219 euro) però sono notevoli, e credo inutile elencarli.
-
hanno estratto i premi e sono tutti spagnoli i vincitori... peccato...
la buona notizia e' che se estraggono in premio un twonav aventura vuol dire che e' ormai prossima la commercializzazione....
nuova immagine trovata oggi: https://www.compegps.com/2006/news/i...enturadual.jpg
staremo a vedere.
-
quindi insomma, essendo io interessato a passare al palmare o simile,tirando le somme se dovessi scegliere in termini di spesa e a quanto pare a parita' di funzioni mi pare che un buon palmare protetto e' la migliore cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sisko
quindi insomma, essendo io interessato a passare al palmare o simile,tirando le somme se dovessi scegliere in termini di spesa e a quanto pare a parita' di funzioni mi pare che un buon palmare protetto e' la migliore cosa.
chiedo, alla fine del salmo + o - i palmari vanno tutti bene? il problema è la protezione e l'autonomia.
-
finche non me ne venderanno uno non posso dirti realmente com'e'.
c'e' un bel topic sui palmari dove aspetto di leggere pareri di chi ne ha provati, sicuramente piu' utili di un'anteprima come questa del "aventura"...
io cmq aspetto tanto non ho fretta... il master 2009 sara' a marzo/aprile :-d
-
la newsletter di compegps dice che lo stanno testando... intanto si iniziano a vedere altre review / preview in giro per la rete.... ( https://4x4digital.com/portal/200810...-en-diciembre/ ) speriamo non siano come garmin che annuncia un prodotto e poi lo commercializza sempre in ritardo....
-
par proprio un pocket pc con batteria grossa ed un po' meno fragile
-
per natale ormai non se ne parla di vederlo in vendita ma qualche foto si inizia a vedere in giro...
https://ojovolador.com/es/lee/report...ma_2008_28.jpg
hanno aperto un canale anche su facebook ( link )
-
ciao tato, per quello che ho saputo da un rivenditore sono ancora alla versione beta mentre il softwear è già alla 1.54. speriamo non diventi una meteora.
-
dalla loro newsletter:
surfing inside the aventura
after some pictures of the new interface we put in our facebook profile, it's time to watch how it really works through a quick video. check by your own how intuitive is it to navigate inside the aventura menu and discover some new added features.
it's not the final product but you already can mesure how much we are getting closer to our objective.
watch it now!