Visualizzazione stampabile
-
discostato si, ma di tre mm al massimo!
pedita di potenza no, anche perchè con le distanze a cui tiro sono molto brevi quindi per far si che me ne accorgessi i pallini dovevano cadere dopo 3 metri dalla canna...
fatto sta che è assurdo... poi, adesso il problema non lo dà, magari è solo una tregua... domenica lo testo adeguatamente avediamo che succede...
-
kraven ma ti rendi conto di quanti sono 3mm! il tuo fucile avrebbe dovuto non sparare per niente!
io penso ci fosse una concomitanza di cause, a questo punto. antireversal rovinato, hop-up ballerino, e una bella quantità di robe che messe tutte insieme creavano il problema. ma non può essere solo una questione di t-hop fuori posto perchè se fosse stato sufficiente solo quello a camerare due pallini davvero non sarebbe stato possibile che il tuo fucile sparasse, anche piano...
sono perplesso... :s
-
lo so anche io che 3 mm non sono uno scherzo e tantomeno non capisco come bastasse una cosa simile per fare passare 3 mm... eppur si muove... domani provo e vedo... male che vada lo smonto e lo vendo a pezzi :giggle: ....