Visualizzazione stampabile
-
ciao kucciolo bella collezione, volevo chiederti una cosa, ho appena acquistato un sr16 marui, viato che lo hai anche te mi sai dire se hai mai avuto problemi con la famigerata canna ballerina che affligge queste repliche? il mio è ancora nuovo ma nel caso si presentasse, oltre a serrare eventuali viti/ghiere, non saprei come risolvere senza sostituire la canna intera...
grazie
-
ciao simò!
come avrai visto ho 3 colt:
il vietnam è quello con la canna che balla leggermente ma non ci si può far niente;
al 733 è capitato di doverla stringer una volta ma ci si riesce in un attimo;
mentre con lo stoner non ho mai avuto problemi!
vai trankui, ottimo acquisto!
ciao :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kucciolo
ciao simò!
come avrai visto ho 3 colt:
il vietnam è quello con la canna che balla leggermente ma non ci si può far niente;
al 733 è capitato di doverla stringer una volta ma ci si riesce in un attimo;
mentre con lo stoner non ho mai avuto problemi!
vai trankui, ottimo acquisto!
ciao :wink2:
grazie mille, il 733 ce l'ho anche io e ne sono strasoddisfatto, come te mi è capitato solo una volta di stringere la canna ma mai un problema, speriamo che il kac mi soddisfi come il fratellino piccolo (anche se ne sono certo) :wink2:
ciao
-
ciao fabio .....interessante la tua collezione....un saluto a presto :doublekiss:
-
una collezione davvero invidiabile, e molto varia, al contrario di altri
rep + 1
-
aggiunta foto, stg-44 agm... anche se ormai l'associazione con mimetiche e altro non mi riesce praticamente più!
-
Aggiunta foto dell'XM-177 della Classic Army :wink2: magari ci faccio pure la recensione :right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
KUCCIOLO
Aggiunta foto dell'XM-177 della Classic Army :wink2: magari ci faccio pure la recensione :right:
Minkia Fabio, ormai la "malattia" si è impossessata di te..
-
mi pare di aver capito che ti piacciono i MARUI!!!!! :rofl:
Complimenti bellissimi!!!
-
complimenti tanta bella roba!:fajepaura: