Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
klirio_@hotmail.it
bello complimenti!!!!:snipersmile:e marui??
no..è tutto custom...di marui c'è solo il pistone...:wink2:
-
complimenti ottimo, ma dopo tutto quello che hai messo usi il pistone marui con le lipo???-.-
-
Quote:
marcop68
complimenti ottimo, ma dopo tutto quello che hai messo usi il pistone marui con le lipo???-.-
ti dirò...da principiante ho cercato di seguire i consigli delle guide di questo forum...cmq per ora funziona...se si spacca tutto lo riapro e lo cambio...:right:
-
Quote:
ultimo83
davvero bello!fai sapere come va con la lipo!
l'ho provato con la lipo 11,1v...purtroppo non ho crony o altro, ma ho tirato qualche raffica e non si è tritato :-d...
appena posso lo stresso un pò di più, ma sono sicuro che non avrà problemi...
-
complimentoni per il fucile! davvero bello, spettacolare, sembra uscito dall'iraq:wink2:
-
il pistone marui è il migliore in assoluto se si vogliono raffiche elevate essendo molto morbido e elastico! è l'unico che potrebbe reggere senza problemi rof estremi! cmq non sono un amante dei cqb...la canna corta e il ris lo rendono tozzo
-
Quote:
darkmat90
il pistone marui è il migliore in assoluto se si vogliono raffiche elevate essendo molto morbido e elastico! è l'unico che potrebbe reggere senza problemi rof estremi! cmq non sono un amante dei cqb...la canna corta e il ris lo rendono tozzo
:right:
-
complimenti bello :d ... lo vedrei anche solo con le sue tradizionali mire :d
-
-
ho asolato il tubo del calcio e customizzato i collegamenti elettrici per infilarci la lipo...non mi si chiude tutto per 1.5 cm...ma per ora mi va bene così