Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
caos
devo farti i complimeni per il silenziatore, ma ancor di piu per la foto di gene wilder, magnifico interprete del dottor frankenstein nell'omonimo film di mel brooks.....sei un genio ;) ;)
dott. frankestiin:"sai, sono un chirurgo di discreta bravura...potrei darti una mano con quella gobba..."
aigor: "quale gobba?!?"
:roftl::roftl::roftl:
adoro quel film....
-
ottimo lavoro anche se per i miei gusti è troppo grosso comunque sono troppo pignolo... bravo!
-
davvero ottimo lavoro, anke io avrei foglia di inventarmi un silenziatore home made, magari anke un po' strano :d hai foto del silenziatore montato sull'ak?
-
Quote:
enthagost
davvero ottimo lavoro, anke io avrei foglia di inventarmi un silenziatore home made, magari anke un po' strano :d hai foto del silenziatore montato sull'ak?
proprio quello mi manca! :roftl:
-
ma se davanti x fermare mettevi delle viti a testa piatta almeno era tutto liscio...no?
-
Quote:
revenge88
ma se davanti x fermare mettevi delle viti a testa piatta almeno era tutto liscio...no?
eh no! se no la rozzaggine dove finisce?:-d
-
aaaaaaaaaaaaaah...era solo un' idea...cmq complmenti, molto bello
-
niente male!!!soprattutto per l'inventiva...potere fonoassorbente???
cmq un buon lavoro!!!
-
Quote:
alpha_prof
niente male!!!soprattutto per l'inventiva...potere fonoassorbente???
cmq un buon lavoro!!!
grazie, per il potere fonoassorbente non te lo so dire, l'ho montato su di un vsr e come previsto funziona perfettamente, ma su un'elettrico non ne ho idea, a me dopotutto interessa che sia figo, non che silenzi davvero:doublekiss:
-
complimenti bel lavoro!!ma lo usi anche nei game???