Visualizzazione stampabile
-
e qui invece è la felicita' degli amanti del cqb!!!!
https://i2.photobucket.com/albums/y3...fabbricati.jpg
si tratta di un deposito di prefabbricati abbandonato.
ogni "elemento" che vedete è una stanza di circa 3 x 5 metri. sono tutte complete di pavimenti in piastrelle, finestre con vetri e tapparelle, lavandini, climatizzatori e altre cose.
purtroppo i vandali hanno lasciato ben poco di intero.
gli elementi sono stati accatastati su due piani.
non essendoci scale, l'unico modo per salire ai piani superiori è arrampicarsi.
nella zona che vedete in alto, di forma quadrata, sono stati messi tutti i macchinari che servivano a costruire questi prefabbricati (la fabbrica che li faceva, che si trova lì vicino, è stata acquistata e svuotata).
anche se questi macchinari si trovano a cielo aperto, danno la sensazione di trovarsi in una fabbrica.
e' presente anche un gigantesco automezzo (quel rettangolino giallo) che serve a sollevare gli elementi.
l'area non e' recintata e non vi sono cartelli che impediscono l'ingresso.
-
dai dai piu campi voglio piu campi su su
fateci vedere dove vi scannate di domenica