ok un momento di rilassamento dai, scusate le inesattezze, comunque giove se cerchi su sam ci sono un paio di topic su simone, visto che qualcuno qui lo conosceva e bene ;)
Visualizzazione stampabile
ok un momento di rilassamento dai, scusate le inesattezze, comunque giove se cerchi su sam ci sono un paio di topic su simone, visto che qualcuno qui lo conosceva e bene ;)
...direi che non ha torto!
a casa mia prima di andare in casa di qualcuno mi hanno sempre insegnato a chiedere il permesso.
non credo che una base militare sia l'ideale per una comitiva in gita turistica. ;)
my 2 cents.
non ho mica detto che ho le chiavi e che organizzo gite.
ho anche parlato in mp con dottore e visto che ci ha fatto il militare e aveva piacere a far visita alla base se posso dargli una mano ne saro' ben felice.
stai tranqui che non ho intensione di organizzare gite.
ho sempre detto che ci sono troppi generali e pochi soldati.
tranquilli ragazzi, con d.i.s. ci siamo parlati in pm, così come ho chiarito spero con giove-1 sempre in pm. tutti sappiamo che in caserma non si entra per fare gite, sono è vero un ex-najone del cale e spesso ho l'onore di essere invitato a manifestazioni e anniversari alla chelotti, però un conto è andare ufficialmente un conto è poter salutare degli amici ;) no?
per chiedere i permessi li chiederò appena riesco a liberarmi dal lavoro, per stringere la mano a d.i.s. ed anche a giove-1 nel massimo rispetto di ognuno, lo so che ci saranno posti dove non si potrà andare e mi guarderò bene dal fare richieste idiote....
per il resto torniamo a parlare di r.e.o.s. e spero che giove-1 contribuisca al discorso e ci dia qualche info visto che ne fa parte ;)
con affetto
gianluca cola
il r.e.o.s. (reparto elicotteri per operazioni speciali) viene costituito il 4 novembre 2002 a viterbo, nell’ambito del 1° rgt. aves “antares,
di questo sono certo stanno a 200m da casa mia in linea d'aria e tutto il giorno mi volano sul capanone dove lavoro, essendo stato nella caserma dell' antares per lavoro di tutt'altro tipo ho anche visto le resta del nh90 che si è abbattuto nel lago di bracciano.
brutta senzione vedere il relitto messo su un fianco e tutto disastrato.
se tornerò nella caserma dell'antares chiedo se posso fare delle foto(sara difficile che mele faranno fare ) e poi le posterò sul forum.
il 19/12 dalle 15.00 alle 16.30 su rai2 ci dovrebbe essere uno special che dovrebbe comprendere anche un po di attività del reos fatta con i ranger del 4°...speriamo che possa piacere e che non facciano vedere solo 3 secondi.