Visualizzazione stampabile
-
allora, andiamo in ordine:
1) grazie per i complimenti 8)
2) gli sa80 sono quelli a molla, usati solo per le foto e le mostre :razz:
3) uno dei nostri ha un accademy che ha provato a modificare ma fa schifio lo stesso! :s
4) appena escono gli star, uno di sicuro sara' mio!!! dopo che eta l'avra' provato! :giggle:
5) beccatevi anche questa foto stile r.m.c. patrol!
https://img.photobucket.com/albums/v...1/dscn2211.jpg
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
-
questa foto è anche meglio, ho solo una domanda, voi gli elmetti dove li avete trovati? ne volevo uno pure io! sono originali o repliche?
-
gli elmetti sono originali e fanno parte di un vecchio stock che grigio prese anni fa! mandagli un pm, magari può darti qualche dritta su dove trovarli! :wink2:
ciao
-
-
-
-
i complimenti più sinceri per le foto che sono veramente belle!
cmq anche voi per l'equip. mica giocate :d :d bello bello!!!
ci si vede domenica sul campo, che da quella foto in bianco/nero sembra fico paglia, paglia, paglia, !!!!
ciao :d
-
shifty guarda che l'ultima foto è vera! :giggle: :d :shocked:
questo vuol dire che siamo davvero simili agli originali! 8)
in effetti loug hai ragione, noto una certa somiglianza! :d :shocked: 8)
-
a parte che voi non state nelle falklands!!! :giggle: :giggle:
-
fox guarda che mi riferivo a quella ad inizio pagina!! :razz: :razz: