x me è xfetta
Visualizzazione stampabile
x me è xfetta
il dragunov g&b è un ak customizzato...
...tra l'altro non credo manco abbia una slitta laterale.
credo ke ci vada la saiga
se non c'è cio puoi montare quella che vuoi....montaci una svd e mettivi su l'ottica, la slitta comprala insieme all'ottica dallo stesso sito così ti arrivano insiemee e monti tutto..ah ovviamente...gusci in metallo!
c'è anche l'atoz ma non è semiautomatico...e non vale quello che costa!
ciao il fatto di contattare irina non cambia nulla perchè il problema sta nella nostra dogana che applica i dazi o rispedisce indietro il pacco, lei più che rispedire non può.il costo totale si aggira intorno ai 130-140 euro, perchè l'ottica costava sulle 80 euro, più la slitta laterale che è intorno ai 14 o 17 euro, poi una prima spedizione, e una seconda spedizione(a causa dei nostri doganieri che l'hanno rimandata al mittente) andata a buon fine.
io ho preso la posp 4x24 da dzmitry di eastwaves su ebay.
120 dollari dalla bielorussia, arrivata a roserio è stazionata più di 1 mese e mezzo poi le dogane anzichè spedirmi la raccomandata (come mi dissero al telefono) per lo sdoganamento... me l'hanno inviata per avvisarmi del pacco rispedito indietro perchè contenente parte di arma.
ricontattato dzmitry, ho aspettato che gli ritornasse e me la son fatta rispedire con corriere ems (spesa di 38 dollari)... dogana sui 12 euro.
arrivato tutto poi in meno di 2 settimane.
mi conviene comprare su ebay da questo venditore kabacan ?
si...xò come ti ho detto dal sito risparmi qualcosina