Visualizzazione stampabile
-
scusa ciclope potresti dirmi quanto hai speso per questa g&g mi sembra molto interessante.... mica ha sistemi di smontaggio differenti dalle altre marche ? cioè posso sostituire dei pezzi con quelli classic army o altro... xkè ho vari pezzi di un m4a1 ca anche loro ben fatti, sono molto robusti, x questo prenderei un nuovo colt per poter avere dei ricambi di ottima fattura già a casa
-
come prezzi l'asg si aggira tra i 390 e i 410 (s.s. escluse) quindi devi avere un certo range di disponibilità finanziaria.
come smontaggio è lo stesso di tutti i colt (tralaltro qui su sam si trova una guida ottima x lo smontaggio della serie colt e anche su softairtv c'è una ottima dimostrazione fatta da tumez)
per la compatibilità:
- a livello estetico: i colt sono su x giù tutti eguali ma non so darti una risposta più precisa dato che il mio cqb-r mi fa "sbavare" così come mamma g&g l'ha fatto e quindi non ho cambiato assolutamente nulla a livello estetico
- a livello meccanico: il gb è molto simile al gb del hk 416 vfc quindi se nn ricordo male può montare il set di ingranaggi da 7mm della modify (lo so perchè ho aperto il gb di un cqb-h della g&g, quello col calcio sopmod per capirci)
cmq vai tranquillo dato che questa asg è proprio un "bel pezzo di asg" ;-)
-
io dopo che ho fatto sistemare il gruppo aria proprio perche sparava 0.6 ora è perfetto
uso le lipo 11.1v a 12c di scarica
lo so sono esagerato ma ho preso un g&g in magnesio per la storia del peso e non volevo recuperarla con una batteria pesante
speriamo beneeee
-
@pretoriano75: beh, il peso di una batteria per crane non è che sia così influente al fine del peso totale che ci si porta dietro durante i combat anzi penso che, pur essendo i gusci in magnesio (ergo molto leggeri), questa asg (come tutti i colt che hanno un crane e non) risultano poco bilanciati. per questo penso che usare il crane con batteria dedicata sia una soluzione ottimale (attenzione: tutto dipende poi dalla "sensibilità" che ogni softgunner ha).
una domanda flash: non avendo mai trattate le lipo, che modifiche hai fatto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciclope
@iceman: azz! ma il tutto dopo quanti caricatori? raffiche lunghe o corte? penso che se fosse capitato a me, avrei fatto scendere tutti i santi del paradiso!
guarda è capitato al termine di una notturna, dopo 3/4 ore di gioco circa, in totale avrò sparato 5 caricatori.
qualcuno ha provato a sistemare il gioco del crane? perchè mi sembra leggermente ballerino.. così inizio un pò con le modifiche! in arrivo ho già, silenziatore sniper mk, eotech e copri ris gommati.
-
molto simile al ca o sbaglio?
-
@iceman: l'eotech ci sta a meraviglia. che marca e modello hai preso? il mio 551 si è appena fatto benedire e ne vorrei prendere un altro solo che di hurricane non ne ho tovati (anzi se hai delle info a riguardo mandami pure un pm ;-) )
@ironmarck: cosa intendi x "molto simile al ca"? esteticamente siam sempre lì. la differenza (gusci e finiture a parte) potrebbe essere nella meccanica di serie e nell'hopup (che in queso cqb-r è di plastica ma non è da buttar via)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciclope
@iceman: l'eotech ci sta a meraviglia. che marca e modello hai preso? il mio 551 si è appena fatto benedire e ne vorrei prendere un altro solo che di hurricane non ne ho tovati (anzi se hai delle info a riguardo mandami pure un pm ;-) )
ho preso un 552 della g&p da un cinesotto su ebay, sono proprio curioso di vedere cosa mi arriva.. speriamo bene, perlomeno non è costato un occhio della testa, sui 50 euro spedito.
se lo trovo ti posto il link.
p.s. ho visto che ha anche i 553, che dovrebbe essere l'ultima evoluzione.
-
su ebay ho rimediato in una asta finita "molto bene" un bushnell xlp from usa. non avrà la linea di un eotech ma è un holosight vero ... portato a casa con 115e tasse e spedizione incluse ;-)
-
bello.....se avessi i soldini