Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sn nuovo del forum,:) però conosco un posto in giappone che vende tutte le armi ke volete compreso il dsr1, solo che lo dovete ordinare.:-d
il sito è questo
---editato da r6member---
visto che sei nuovo, leggiti il regolamento prima di postare, non si possono postare link di negozi!
-
ragazzi ho appena acquistato, forse l'ultimo disponibile, lo cheytac m200!!!!
trovato qui in italia a 1450 euro!!!! a breve mi arriverà e provvederò se riesco a postare una review!!!
-
ma cosa te ne fai di un fucile del genere????
-
ho anche un vsr marui e tra breve un barrett, cmq tu non ti preoccupare che so cosa farmene!!!:wink2: di problemi ad usarlo non ne ho, non è impossibile come tutti sostengono!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mad fox
ho anche un vsr marui e tra breve un barrett, cmq tu non ti preoccupare che so cosa farmene!!!:wink2: di problemi ad usarlo non ne ho, non è impossibile come tutti sostengono!!!!
bene:d però la vedo dura a muoversi in giro con quell'affare....
dal'altro canto sono tuoi i soldi....usali come meglio credi:d:snipersmile:
-
costa dei bei soldini l'aggeggio... adesso però ci aspettiamo una bella recensione! :snipersmile:
-
cercherò di fare del mio meglio visto che sarebbe la prima!!!! cmq non è un fattore di soldi, cioè si costa, ma per come la vedo io amo il softair e che dio mi fulmini se mento amo fare lo sniper!!! è il mio ruolo principale e cerco di farlo sempre al meglio, crescendo sempre di più!!!! poi va bè, che non sia il massimo della maneggevolezza non lo metto in dubbio, però basta abituarsi!!!!
-
azzarola, io non lo porterei in game, sennò al primo graffio mi suicido
-
pensa che mooooooolto probabilmente lo pitterò!!!! anche se li vedremo, magari per evitare il pittaggio (anche se non lo venderò maiiiii!!!!) farò una ghillie per il fucile, ma non credo.....bho!! vedremo!!
-
se vengo in ginocchio fino a casa tua me lo fai provare?