ciao a tutti!:)
vi mando questa foto fatta lo scorso febbraio!
cecchino delle ss con osservatore al seguito!
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!:)
vi mando questa foto fatta lo scorso febbraio!
cecchino delle ss con osservatore al seguito!
sempre cecchino e osservatore ss
belle foto. se posso permettermi un appunto, il ragazzo col binocolo dovrebbe sostituire la sua bustina m38 (esclusivamente heer) con una schiffchen m42 per w-ss.
ciao!
sono il il ragazzo della bustina ed in effetti il mio copricapo è un dettaglio non del tutto esatto. c'è una curiosità però: ho comprato questa bustina su internet: dalle foto era proprio una schiffchen in griogioverde per le ss.:(
la bustina che mi è arrivata, visibile in foto, è marchiata all'interno (appena posso posto foto) da schiffchen nonostante abbia la forma di una m38.
i dettagli delle cuciture sono molto ben fatti, il timbro inchiostrato interno è fedele all'originale e l'spetto complessivo del pezzo è convincente...non mi spiego questo errore così grossolano da parte del produttore:(.
in effetti nonostante il timbro e la dicitura del venditore la forma ricorda proprio quella di un m38 per l'esercito
varie foto nuove dalle colline parmigiane che hanno regalato l'ambientazione per la nostra ultima avventura tra para della 101 e un distaccamento di ss a protezione di una stretta valle all'ombra della nostra personalissima linea gotica.
https://after-d-day.spaces.live.com/
distaccamento della brigata garibaldi in montagna.
zona libera di montefiorino 1944
commissario politico nebbia e comandante pedro, brigata garibaldi
autunno 1944
complimeti bel gruppetto di partigiani!
anche se,armati di mab 38 sarebbe tutta un altra storia... :rainbowafro: