ok, vada per l'acog... :p
Visualizzazione stampabile
ok, vada per l'acog... :p
quì hai un esempio di come potrebbe venirti... ;)
https://www.defenseindustrydaily.com...ma_iraq_lg.jpg
mamma mia ma che bello che è il calcio del fucile con copricalcio e bossoli!!!
un custom stupendo!!! grande gordon :right:
beh per l'acog, ti consiglierei quello con il dot piccolino sopra che ti facilita le cose nel "ravvicinato", poi fai tu ;)
quanto al calcio marine, credo alloggi solo le batterie per crane ma non ci giurerei (ovviamente quelle grandi&incazzose con tanti bei ma eheh).
per mephisto: ora mi è piu' chiaro ;) anche se cn il 35mm verrebbe un po piu' filante, ora la scelta dipenderà anche un po dal prezzo.
per ombra e alexone, grazie! appena prendo l'acog aggiorno il post con nuove fotoz :p
conoscete qualche shop dove si possono trovare acog a prezzi interessanti?
mi sa di si, cmq da vgc shop ho visto anche un altra versione di calcio, mi pare fosse il clubfoot con il compartimento batteria che alloggia 9.6v large inserite di traverso sotto le "guancette" , anche quello nn sembra male come estetica ma qui da noi ancora non riesco a trovarlo...:crazy:
ti mando un pm per il clubfoot telescopico, anche se così perde un po' il fascino da "marksman" eheh
già, infatti...è un peccato rovinare lo stile "marksman" che ha il tuo fucile mettendogli un calcio particolare...cerca di rimanere sempre in tema... ;)
per quanto bello, per rimanere il più vicino al real style io gli toglierei anche il copri calcio con i bossoli (è un fucile automatico e non un bolt action)
questione di gusti comunque...