Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
sabbia
accanto al camelback (dentro al suo zainetto insomma) ho fatto un bulletback (sempre dentro allo zainetto) che funziona analogamente, ossia tubicino un po' più grande la cui imboccatura a tappo è fissata con una clip ad un aggancio molle sul davanti.
quando devo ricaricare i bb, apro il tappo e faccio vero e proprio rifornimento. me lo invidiano tutti :)
sarei proprio curioso di vederlo come è fatto!!!
posteresti qualke foto o puo mandarle via mail o msn...
-
Quote:
drn74
grazie bello anche il tuo però!!!!:-d:wink2: io lo fatto per che sia più silenzioso..poi dentro ce ne stanno di pallini...
-
Quote:
ghana
io il mio l'ho fatto con il sacchetto di stoffa che si trova nei seghetti alternativi della b&d quelli che servono per raccogliere la polvere di legno!e' provvisto gia di tutto(cernerniera fascetta ecc..)e interamente di colore nero!l'unica cosa si deve solo modificare l'imbocco per permettere una migliore ricarica dei caricatori!!!
ingenioso anche questo.....:-d le pensiamo tutte mentre dormiamo di notte o meglio al posto di dormire..... lol :-d:-d
-
Quote:
sabbia
accanto al camelback (dentro al suo zainetto insomma) ho fatto un bulletback (sempre dentro allo zainetto) che funziona analogamente, ossia tubicino un po' più grande la cui imboccatura a tappo è fissata con una clip ad un aggancio molle sul davanti.
quando devo ricaricare i bb, apro il tappo e faccio vero e proprio rifornimento. me lo invidiano tutti :)
metti foto metti foto.....sono super curioso anche io!!!!:runsaway::):-d
-
signori io mi son fatto il sacchetto porta bb con il fagotto del rum pampero anniversario! :asd:
attutisce benissimo tutti i sbatacchiamenti dei pallini!
questa è classe!!! :p
-
Quote:
apocalix
signori io mi son fatto il sacchetto porta bb con il fagotto del rum pampero anniversario! :asd:
attutisce benissimo tutti i sbatacchiamenti dei pallini!
questa è classe!!! :p
mbriagun!
uhm una curiosità dove si trovano quei sacchettini mimetici?
-
Quote:
madokftw
mbriagun!
uhm una curiosità dove si trovano quei sacchettini mimetici?
io me lo sono costruito leggi la prima pagina, ci sono le istruzioni...:-d:-d :wink2:
-
Quote:
teo90
io me lo sono costruito leggi la prima pagina, ci sono le istruzioni...:-d:-d :wink2:
si lo so ho letto, ma a me interessava propio una "sacchetto" mimetico :d
-
Quote:
madokftw
mbriagun!
azz... mi son fatto sgamare! :glu:
:cincin::hic::drunk::drunks::vomit::giggle: :givemeabeer:
-
ciao a tutti,
premetto che mi sono fatto anch'io una sacca portapallini di questo tipo.
vorrei adesso farvi una domanda alla quale non ho trovato risposta:
come mai nessuna casa che produce accessori per softair ha mai prodotto questo utilissimo accessorio?
ne abbiamo tutti bisogno, il mercato sarebbe interessante....non è strano?