poderosamente ot, ma anche a me semba un po' troppo "paccomunito" per essere una fanciulla...dimmi che non è camera tua!
Visualizzazione stampabile
ti hanno inculato di brutto e sensa vasellina......:sex:
rimonta tutto e vai dal negoziante a vvendicarti.....
:2gunfire:
ragazzi ormai e fatta aspetto che si rompa.
ringrazio tutti anche toba che mi ha dato un bel sito su cui comprare.
ragazzi appena posso mi compro un mel fucile a molla da cechino.
una cosa i fucili da cecchino possno superare 1 j ?
asshole nn posso ma l farei con molta felicità
no il limite di potenza è <1j è valido per tutte le asg
come mai non puoi riportarlo indietro?
é passato troppo tempo poi non ho più lo scontrino
questa è sfiga...allora ti auguro si rompa presto...a sto punto prova a mettere una molla da asg (cerca la più morbida possibile) e per aumentargli un po la tenuta di pistone e cilindro prova a mettere qualche giro di filo per cucire sotto il commino del pistone
scusa ripeti fino alla molla tutt k ma se faccio i giri nel pistone aumenta di diametro e non entra più.........
adesso vado a consolarmi sulla xbox 360 con call of duty 4
ti dico le cose che avevo fatto al fucile mio
sono andata nell'armeria del mio paese e gli ho spiegato cosa mi serviva e che ci dovevo fare...ho preso una molla di cui non ricordo il nome o per cosa fosse destinata, gli ho tagliato un pò di spire perchè era troppo lunga,.
al pistone ho messo qualche giro di filo per cucire ma poco, conta inizialmente l'oring ballava proprio alla fine si muoveva un pò e un filo di resistenza la faceva per alla fine funzionava bene per quello che è durato
con queste modifiche artigianali se vai di raffica lo sfondi subito...a colpo singolo dovrebbe reggere un pò di più