bhe si costosetto è costosetto! ma credo che sia bello (per quel prezzo) ma dovrai un po invecchiarlo con l'olio per fucili per renderlo cool come deve essere!
Visualizzazione stampabile
bhe si costosetto è costosetto! ma credo che sia bello (per quel prezzo) ma dovrai un po invecchiarlo con l'olio per fucili per renderlo cool come deve essere!
sì, giustissimo. altrimenti sembrerà il classico giocattolo da collezione. proprio quel look che detesto.
non solo ci passerò quell'olio, ma conto di prenderlo un po' a calci e rotolarlo nel letame, prima e dopo il montaggio (così dopo il montaggio anche il metallo prende un po' di batoste :giggle: ).
scherzi a parte, ho fatto capire come la penso?
:wink2:
siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
guarda che non avevo visto le foto nuove!Quote:
Originariamente inviata da pizza
e' arrivata l'email di notifica e se non aggiorni il titolo, non si va alla prima pagina. poi ho visto su argo :wink2:
splendido!
nota: andare a pagina uno per vedere le nuove foto :!:
neanche io avevo visto le foto, è veramente un gioiellino, complimenti, non vedo l'ora di averne pure io uno così
modificato titolo
complimenti è splendido , hai fatto un lavoretto a regola d'arte .... " maestro " :d
io credevo che il legno si usasse per costruire i mobili....
....e non i fucili !!!!
heheheheheh
scherzo veramente bello!!!!
non so se si trovano calci di questo fucile mai cercati, ma sono 2 fiere di fila che alla militalia acquisto calci e guancette per il garand nuovi incartati ancora in carta oleata a 50?.
se ci andate date un'occhiata
ahio! saccumbite sul divvanno orgoglioso del lavoro che svolto hai!....bello bello il fucile è!
slang a parte, dal mio piccolo non posso far altro che farti i miei più sentiti complimenti ed il mio plauso!! grande!!!