il cr-phutv che indosso sulla marpat č coyote,i magpul sono per i 5,56 standard nato.
il chest rig specifico per caricatori "ak" č quello ranger green in basso,cmq anche quello in coyote puņ stivare un caricatore a scomparto per ak
Visualizzazione stampabile
il cr-phutv che indosso sulla marpat č coyote,i magpul sono per i 5,56 standard nato.
il chest rig specifico per caricatori "ak" č quello ranger green in basso,cmq anche quello in coyote puņ stivare un caricatore a scomparto per ak
che dite, volendoci mettere una nalgene, una tasca di questo tipo puo essere positiva o secondo voi č troppo d'ingombro?
https://www.forcesreunited.org.uk/on...ttle_pouch.jpg
io ho una tasca portanalgene della tag e calza a pennello..tra l'altro la puoi usare anche come utility....
mi sembrava troppo alto, ma alla fine ci sono 4 pals orizzontali liberi e dovrebbe essere giusto giusto... proverņ! :wink2:
meglio la tag, io ho sia la cameblack e la bottle, che una nalgene e un porta nalgene hsgi e a mio avviso al camelback puoi attaccare poco anche se come borraccia e' piu pratica
puoi attaccare poco che vuol dire?
io preferirei la camel per 2 motivi:
1. č piu slim della nalgene
2. per bere non serve inclinare la bottiglia, il che risulta decisamente piu comodo se bisogna bere in condizioni di "attenzione"
3. č un sistema piu igenico per bere considerando che non devi star la a smanettare con i guanti
immagino che intendiate queste come tasche...
https://entrygear.cart32.com/product...0universal.jpg
https://www.uspatriotstore.com/image...cl70-all_3.jpg
io intendevo queste due soluzioni
la prima tasca hsgi e bottle
https://img522.imageshack.us/img522/...grand50mp1.jpg
la seconda
tasca camelback quella che hai indicato tu (dovrebbe essere isolante tipo il termoback) e bottle dedicata vedi foto
https://img516.imageshack.us/img516/...mmaginedr5.bmp
qua le vedi tutte e due sul cinturone
https://www.softairmania.it/showthre...+tattico+raven
scusate per l'ot
ordinato ieri, in colorazione coyote brown, ora mi resta solo da attendere che arrivi...
chest arrivato, non posso che confermare l'ottima rece di future, davvero un bel pezzo, solido e leggero, ottimi materiali...inadatta naturalmente a partite lunghe ma per giocate da 4-5 ore si comporta egregiamente...
ordinato anche io in rengergreen, staremo a vedere quando arriva.....
altair, hai aspettato dal 30 luglio a ieri ??