pink it's right, siamo ottimisti e aiutiamoci
si, viva la semplicità.
quando leggo, io ho partecipato a riunioni ho fatto kilomteri sinceramente mi viene voglia di leggere a basta e non scrivere più, perchè quello che scrivo appare insignificante di fronte a quello che andate a scrivere, voi, e magari non è solo un'apparenza ma un dato di fatto. (che quello che scrivo e scrive chi non ha per ex macinato km, non conta...)
in ogni caso credo e vedo su internet per quanto modesto sia valutare e fare un pt. della situazione dopo aver sentito pareri di molti anche orali di vari giocatori, che la situazione sia tutt'altro che negativa antipatica.
le federazioni i comitati, le associazioni, le task forces, le sezioni, i gruppi, i clubs, i clans esistono come esistino le regole (almeno quelle elencate da pink le si vedono su ogni sito internet e vengono applicate in ogni partita, che sia di prova o non).
ci serve un dialogo, anche non pubblico, tra di voi e chi magari non ha letto ne leggerà mai su questo forum, perchè si reindirizzi verso una maggiore compattezza lo sport, praticato da ..... quanti siamo?
alla fine il resto sta maturando è cresciuto, e continuerà a maturare, non bisogna avere paura del futuro, altrimenti dove andiamo?
ma certamente nemmeno guardare al passato, o vivere tutto alla giornata.
un gruppo di persone desiderose e con del tempo libero da dedicare a questo sport come dice andy che è entrato praticamente nella sua vita "quotidiana", potrebbe inziare a stabilire dei contatti con ogni regione, e sulla base di una asnwg che esiste già e dei vari comitati, fare delle conferenze, telefonate, e cercando di coagulare questa situazione tutt'altro che uniforme.
in seguito appena il portale di questo forum sarà realizzato, questo potrebbe ospitare in una sezione tutti i successi e gli insuccessi che si incontrano verso questa manovra, questa operazione "riunione".
io penso possiamo essere molto ottimisti visto chi per la maggiore pratica questo sport.
(un'altro fatto che può embrare ostacolo è che andiamo dai 15 anni ai 60 anni di età quindi ci sono quasi 2 generazioni i mezzo, ma non è affatto un problema).
statemi bene
bronco