Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Apocalise_21
... in ogni caso quando ti arriverà fammi sapere qualcosa.... un bel paragone TM vs G&G sarebbe l'ideale... ;)
contaci! sono proprio curioso di provarlo!
Tornando invece a chi possiede il modello con il pneumatic blow back (se non ho capito male mi sa che Panzerfranz ha questo modello) lo smontaggio dei gusci è uguale ai normali colt? e sopratutto immagino che questo modello visto il sistema di scarrellamento abbia dei gusci dedicati e quindi non sarà compatibile con i vari gusci in vendita aftermarket (tranne ovviamente i G&G).
Ma la domanda che più mi interessa è sapere se questo modello è compatibile con il RIS Classic Army ( o A&K visto che è il clone della CA), ho visto alcuni video e sembrerebbe che abbia la ghiera dentata (come i CA) e forse anche il piettello dietro al delta è uguale ai CA. Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa di più preciso?
AH!!! Dimenticavo!!! ho letto sotto alla pagina con i dettagli di questo modello (sul sito di army sport) che uno dei ragazzi che lo ha comprato non ha trovato i loghi delle forze speciali ma dei semplici ( e bruttini) loghi della G&G... sapete dirmi qualche cosa in più anche di questo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
..... e sopratutto immagino che questo modello visto il sistema di scarrellamento abbia dei gusci dedicati e quindi non sarà compatibile con i vari gusci in vendita aftermarket (tranne ovviamente i G&G).........
Scusa se ti rispondo io... non ho il fucile in questione ma ho letto molto in merito... che io sappia come gusci è compatibile solo con quelli G&G, proprio a causa del sistema aggiuntivo di scarrellamento...
-
Sabato vorrei comprare questo modello di fucile non blowback colorazione tan...il G&G CMR16 CARBINE DESERT l' ho trovato sui 150 euro e non mi dispiacerebbe comprarlo!!
Avete delle info utili e importanti da suggerirmi...o/ed eventualmente consigli su cosa comprare insieme al fucile??
Rispondetemi in molti grazieee!!!
-
ottimo, mi piace..complimenti!
-
Altri pareri!! qualcuno lo ha già provato??
-
io ed un mio socio l'abbiamo preso da giovani marmotte a 135 nella versione tan, di gran lunga vale molto di più di quello che lo abbiamo pagato, ottimo il tiro, teso, misurato fa 0,81j, l'unica pecca è lo spegnifiamma in plastica.
Te lo consiglio vivamente, ssiamo rimasti molto soddisfatti, niente a che vedere con i low cost, io ho anche un top tech ed uno scar della g&g e la differenza di tiro è di poco inferiore.
-
Se monto le mie firefox 9.6 e il motore G&P m120 dopo una bella rispessorata e una bella reingrassata dici che spacco qualcosa? a quanti BB/S dovrei essere?
-
@rovaerox Sinceramente non possiamo prevedere dato che il rof dipende da numerosi fattori,anche da spessoramento e spessoramento!
-
Uffa è esaurito!! e prima di gennaio non ne hanno...qualcuno sà dove potrei reperirlo?
-
ma la versione full metal è identica?
volevo prendera ma sono dubbioso sul tubo del calcio, è lo stesso compatibile o la g&g per caso ha deciso di non renderlo compatibile con gli after market?
il gear box permette il montaggio del kit tremors modify secondo voi?