Visualizzazione stampabile
-
e non usciamo con discorsi del tipo: ogni anno si parla male della luna, ogni volta che sento qualcuno parlare della luna spara m***a e vari bla bla bla....la colpa e' dei softgunners in primis, di chi per vincere imbroglia!!!!
ti straquoto:allah:
-
finalmente qualcuno dio mio...ti voglio bene....:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
lupo7
1)@tumez:quest'anno ho dato precise indicazioni perchè ci fosse almeno
ok, io ribadisco e straribadisco i miei complimenti per l'organizzazione, ma il mio campo l'arbitro l'ha visto con il binocolo... (e solo quando non c'era foschia)
-
Quote:
hank
ok, io ribadisco e straribadisco i miei complimenti per l'organizzazione, ma il mio campo l'arbitro l'ha visto con il binocolo... (e solo quando non c'era foschia)
credimi, sono il primo ad essere dispiaciuto quando leggo queste cose, io personalmente sono stato nel campo 9 (celtic clan), dalle 18.20 alle 20.30 e dalle 07.40 alle 10.00, alla prossima riunione avro qualcuno da "strigliare"
-
bellissima gara,divertimento al 100%....
a parte qualche piccolo dibattito le due mezze giornate si sono svolte benissimo.
unica sfiga il caldo atomico che ci ha fatti sudare al primo minuto di gioco.
noi asaf siamo riusciti ad attaccare tutti e 5 i campi inserendo in ognuno di questi il nostro bollino,posizionandoci al prmo posto.
ottime difese degli avversari(molto piu avanzate rispetto il nostro campo base;con fari e sensori).
alla prossima.
mitrano
-
ragazzi, non so cosa vi eravate fumati, ma ripeto la maschera e il fucile li ho sempre avuti! non sono cosi pazzo da girare senza e rischiare i miei occhi, visto che ne ho solo 2, per mettere un gettone del c....!
-
immaginavo finisse cosi'...ecco perchè ho declinato sia a titolo personale che a nome del mio club gli inviti rivoltici. non per colpa del club organizzatore ma perchè certe combriccole di softgunners che colti da frenesia agonistica e delirio di onni(m)potenza mandano a rotoli il divertimento e il lavoro profuso da altri
dopo i fatti osceni a cui ho assistito e che vi invito a rileggere, durante la luna di noas 2006,abbiamo deciso di rinunciare a questa storica competizione,che un tempo ci divertiva molto ma che negli anni ha perso quello spirito che la contraddistingueva. speriamo nel futuro...
ah,qualche "celebre" nome mi pare si ripeta nel tempo...
-
Quote:
shaolinx
ragazzi, non so cosa vi eravate fumati, ma ripeto la maschera e il fucile li ho sempre avuti! non sono cosi pazzo da girare senza e rischiare i miei occhi, visto che ne ho solo 2, per mettere un gettone del c....!
mi era parso che la questione fosse stata ampliamente discussa e chiarita nel de-breafing post-gara dal nostro presidente(gas), non capisco a cosa serve continuare a riempire pagine del tipo: "avevi la maschera.... non avevi la maschera"...... il problema secondo me è che alcuni soft gunners non sono maturi per giocare senza la presenza di un'arbitro che gli imponga la disciplina, una figura deterrente.il regolamento della luna è chiaro e dettagliato ma sembra che ci sia sempre bisogno dell'arbitro per farlo rispettare....... quindi di chi è la colpa se non di noi stessi giocatori?
-
Quote:
koba
dopo i fatti osceni a cui ho assistito e che vi invito a rileggere, durante la luna di noas 2006...
se cortesemente mi dai il link per rileggere, non riesco a trovare la discussione.
grazie
-
Quote:
koba
dopo i fatti osceni a cui ho assistito e che vi invito a rileggere, durante la luna di noas 2006,abbiamo deciso di rinunciare a questa storica competizione,che un tempo ci divertiva molto ma che negli anni ha perso quello spirito che la contraddistingueva. speriamo nel futuro...
ah,qualche "celebre" nome mi pare si ripeta nel tempo...
e' un vero peccato. anche io seguivo l'evento per potervi partecipare con il club, ma gli eventi successi mi hanno fatto desistere.
sarebbe un evento da rivedere perchè comunque, episodi spiacevoli a parte, potrebbe diventare uno di quegli eventi ciclici ai quali fà piacere partecipare..