oddio quanta bella roba!!! complimenti!
Visualizzazione stampabile
oddio quanta bella roba!!! complimenti!
omg! troppi! molto belli! a me nn piacciono quelli in tan ma è una questione di gusti
non oso immaginare i soldi spesi ... complimenti!!
ti odio... :)
il più bello è l'ak col lanciagranate!
stupenda collezione...tutti in ottimo stato, dalle foto non hanno un graffio.
complimenti.
verremo tutti a foggia in pellegrinaggio!!!!!!fortuna che da casa mia sono un centinaio di chilometri!!!!
veramente una collezione con i controcazzi!!!!!
azz!!! marittil!!! stanotte vengo e mi rubo i pezzi + pregiati............
vedo che gli ak e i colt ti fanno proprio schifo!
mi piace! veramente, tutti pezzi stupendi :right:
grazie a tutti ragazzi/e :allah:. non poteva mancare il colt car 15 :-d , ho anche un vietnam smontato da qualche parte :wink2:. l'asg che uso in gioco anzi che usavo perchè ho smesso, è l'aks74un. ho sia il vfc che il dboy, quello che uso è il dboy è quello con guancette scure ripittate da me, e lo spegnifiamma col porco ruttante, internamente rivisto e coretto con ricambi systema. come batteria negli ak uso una 9,6x2000 g&p, sono tutti modificati per alloggiare quel tipio di batteria nell'apposito vano. si stefal sono per gli ak, ma anche le altre asg non le disprezo. wè sfondino hai visto l'm60 è tornato in vita:tonk:. quasi tutte le asg sono assemblate da me partendo da zero, molte cose le ho comprate usate nuove qui sul mercatino di sam, quindi ho risparmiato un pochino di palanche :wink2:. per il tan sui colt per i miei gusti ci sta bene, poi de gustibus non est disputandum :wink2:.