"così a muzzo"
...di dove sei revenge ???
mala
Visualizzazione stampabile
"così a muzzo"
...di dove sei revenge ???
mala
milanese di nasciata siciliano nel cuore!!!...castelvetrano rulez!
baciamo le mani... ;-)
scusami tu mi sono sentito pizzicato e ho reagito (riflesso r.a.i. ehhehe :twisted: ) pace :xQuote:
Originariamente inviata da malamakumba
..magari se mi mandi la pignolata bianca e nera che mi manca tanto.... u signuri tu paga!
"quando tutti sono d'accordo con me mi viene il dubbio di stare dalla parte del torto" oscar wilde
:shocked: :d
me pare una cazzata (scusate il francesismo) dato che qui io parlo a nome mio se dico che mala è viola lo dice gianluca non lo dice il mio club.Quote:
oltretutto potrebbe essere un modo per screditare club dico che sono associato ai blindoboys ( :huh: ) che nel club dei malaweapon sono tutti brutti e pelosi, così tutti si incazzano con i blindoboys che magari poracci manco sanno nulla (ok è un esempio)
secondo me ci sono ot e otQuote:
ma un pò meno di intolleranza ??
ma cosa è questa frenesia di complicare a tutti i costi tutto quanto?
cos'è, la burocraticizzazione del forum è l'unica strada possibile per limitare l'estrosità dei softgunner da tastiera?
ma andate di più sul campo e sfogatevi là, dove l'avversario vi guarda negli occhi, piuttosto che sul forum, seduti comodi, con le dita che scivolano sulla tastiera.
tra un poco ci vorrà un cane da guardia per ogni singolo iscritto.
:giggle: il forum nasce solitamente con l'esigenza di mettere assieme diversi modi di pensare e concepire un qualcosa, la parola stessa forum sta ad identificare un luogo dove ci si incontra/scontra su fatti, opionini, cultura e tutto ciò che gira attorno ad un argomento portante.
va da se che ci sono diversi modi di intendere un forum.
per molti il forum diventa una casa, per altri un punto di riferimento, per altri un luogo di passaggio per altri ancora un semplice mercato di compravenditra e tutto ciò in base alle esigenze e alla propria indole.
sono nuovo ma credo di essermi integrato alquanto, forse per la partecipazioni pregressa ad altri forum (pesca tra cui uno che è cresciuto a dismisura da essere temuto anche dalle riviste specializzate x competenza, argomenti trattati)
porterò la mia esperienza al fine di contribuire se necessario ad ingrossare le fila di un dibattito che pare esser alquanto costruttivo.
a mio avviso un forum , proprio per differenziarlo dalla vita comune e per mantenere il carattere e l'ideea di internet della libera circolazione delle informazioni dovrebbe essere caratterizzato dal "free speach" sono d'accordo sul fatto di creare dei filtri nell'accesso ma credo che le opzioni prospettate ridurrebbero il forum a una cerchia di elite, ossia le solite facce note, le solite persone che si parlano adosso, poichè nel bene e nel male l'apertura all'esterno molto spesso porta aria nuova.
per controllare gli "elementi" cd cacacazzi a mio avviso va più che bene lo strumento "preventivo-repressivo" dei cartellini e dei ban che però devon esser motivati e si devono rifare a norme di comportamente egualmente condivise chiamiamoli un pò i mos maiorum del forum.
credo invece che dati personali, club, e tante altre proposte che ho letto invece scremerebbero di molto l'affluenza lasciandoci parlare tra noi stessi. e quando tra noi stessi oramai non più niubbi gli argomenti finiscono?? il forum muore??
invece va lasciato aperto il contributo a mio avviso, ci sono molti filtri che posson esser creati, ma il forum/internet è bello perchè si può dire la propria senza necessariamente indentificarsi, ovviamente si parla del limite del tollerabile.
il forum è anche un luogo di pereculeggio, guai ad eliminarlo perderebbe di brio, di vigore, è giusto limitare gli ot in determinate aree però se ci chiudiamo dietro gli schemi d'esser sempre it, gli argomenti diventano pesanti.
tutto ciò che ho detto ihmo.
per la politica nel forum posso farne a meno, va da se che ci sono aree dello stesso dedicate all'attualità, all'ot che tali devon esser considerate, pertanto chi non vuole leggerle puoi anche non entrarci. molte volte ho letto discussioni lanciate li anche provocatoriamente, in cui attraverso il mio libero arbitrio ho deciso liberamente di non leggerle.
siamo una comunità e come tale siamo differenti l'un l'altro ma accumunati da una passione, e credo che un sacrificio ciascuno per la nostra passione possiamo affrontarlo senza gridare a comportamenti liberticidi. ma guai ad omologarci ad un pensiero comune ne perderemmo di creatività.
io trovo che tutto sia perfetto, rispondendo a capokiri sui minorenni, non per tutti è facile ambientarsi in una comunità già formata, e testata negli anni a volte gli interventi sono fatti per farsi notare/accettare, basta pazientare, non tutti giustamente siamo nati imparati e nonostante i 10 anni sulla spalle di soft air anche io ho molto da imparare su aspetti che prima di entrare nel forum nemmeno consideravo.
ovviamente i rompicoglioni con marchio doc vanno recisi sul nascere, come i semina zizzannia.
come tolleranza zero è da reputarsi verso coloro che truffano o vendono cose per altre nel mercatino, vi deve essere la buona fede nella vendita poichè ciò di cui voglio disfarmi lo sto vendendo a un membro della mia comunità.
spero che tutto ciò contribuisca alla causa ghghg
scusate ma non ho capito a che serve mettere il club nella propria firma
ogni persona ragiona a se non ragiona con la testa del club non vedo perchè se un utente associato ad un club scrive na cazzata ne deve rispondere il club o cmq si vada a rompere al club
i dati personali sono piu' che sufficienti anzi in alcuni forum sono successi casini ma veri casini e gli admin hanno risolto senza neanche avere la vera mail di chi li ha fatti.....i dati personali servirebbero solo ad accorciare i tempi della giustizia nei confronti di queste persone sapendo subito con chi andare a prendersela credo chei dati personali siano abbondantemente piu' che sufficienti ......
bisogna capire anche che i dati personali non potranno essere pubblici ma saranno privati (a solo utilizzo degli admin credo )e chi li dovrà custodire avrà sulle spalle na grossa responzabilità
servirebbe solo ad identificare con più facilità le persone.