per il miglior tiro dovrei informarmi, ma non credo ne abbia fatti di clamorosi.Quote:
Originariamente inviata da grimes
non usava il telescopio, quindi...
Visualizzazione stampabile
per il miglior tiro dovrei informarmi, ma non credo ne abbia fatti di clamorosi.Quote:
Originariamente inviata da grimes
non usava il telescopio, quindi...
scusate: editQuote:
Originariamente inviata da valuk
proprio per questo non penso che la parola adatta sia eroe.....forse l'aggettivo "il migliore" gli calza a pennello,nel suo campo penso che sia stato certamente mooooolto bravo,almeno da quel che mi raccontate, io ammetto che non lo conoscevo fino a quando qualcuno non ne parlo' in un vecchio topic :oops: :roll: ....Quote:
Originariamente inviata da r6member
bèh, un è eroe, per tutti i compagni che ha salvato, rischiando anche la propria incolumità....Quote:
Originariamente inviata da revenge
molto bello ed interessante questo topic :d
io penso che hathcock non e famoso per il numero di charli uccisi ma la spettacolarita dei suoi tiri
a giorno d oggi e difficile che uno sniper prenda a uno in un occhio (volutamente) a 2286 m
io lo definirei piu un professionista che un eroe
la definizione di eroe è molto soggettiva. io lo chiamerei eroe perchè ha salvato i suoi compagni a cui è accorso un incidente e non perchè ha ucciso tanti viet. resta però un grande personaggio, ideale di sniper per i futuri e presenti cecchini.
menomale che a quei tempi non cera chuck norris :d
secondo me hatchcock era un uomo donore anche xche ha rischiato la sua vita per salvare altri soldati--------
al momento il tiro piu lungo e di un canadese che ha beccato un talebano con un cal. .50 a 23xx metri.
hai + info????Quote:
Originariamente inviata da linux