le tasche in vegetato si trovano facilmente da circa un anno.. prima erano introvabili! :-d
Visualizzazione stampabile
ciao è possibile avere il pm del negozio? avrà anche altri articoli interessanti immagino ;-)
kurz puoi correggere i link delle foto per vederle ad alta risoluzione? cliccandoci sopra restano sempre piccoline.
poi ti chiedo: è possibile regolare la lunghezza degli spallacci per avere il tattico più o meno alto?
hai provato ad indossarlo con anche uno zaino, magari grosso e con la fascia lombare? com'è?
grazie.
come possessore di tale tattico posso dirti che è veramente comodo, spallacci regolabili a tuo piacimento, una volta regolato per bene l'admin non si muove neppure, ti rimane veramente incollato al petto. idem per lo zaino, la parte posteriore è completamente libera e assolutamente non ingombrante, puoi farci quello che vuoi, dal normale camelback allo zaino che come dicevo, una volta regolato per bene, lascia spazio anche nella zona lombare anteriore. ormai è un anno che lo utilizzo ed è veramente comodo! non ci ho fatto ancora 24h è vero.. ma con l'aggiunta di uno zaino come dici o di una cintura con tasche credo ci stia veramente di tutto ;)
grazie ombra!
avevo posto quelle domande proprio perché ho appena preso uno zaino bello grosso con una cintura lombare molto grande (e comoda), e ora cerco un tattico con un po' di tasche che resti abbastanza alto per poter usare quella cintura.
ora normalmente uso il cinturone molle sempre defcon5 con degli spallacci alice e le tasche che mi servono: è stracomodo, ma incompatibile con uno zaino più grosso di una trentina di litri proprio per il fatto della cintura lombare dello zaino. finché lo zaino è piccolino, la sua cintura può stare bene sopra al cinturone, ma altrimenti si andrebbero a sovrapporre.
domanda: gli spallacci sono tanto spessi? hai mai provato a metterci sopra pure quelli di uno zaino? una mia preoccupazione è: spallacci del tattico imbottiti + spallacci dello zaino imbottiti = grande fastidio :d
hai mica qualche foto con il tattico indossato, visto che in questa recensione non ci sono?
come no, ecco quà!
la prima è il mio, nel momento in cui ti pieghi non dà per niente fastidio, mentre la seconda è hood, amico mio che ce l'ha uguale.
gli spallacci comunque non sono ingombranti perchè neanche troppo imbottiti
grazie ancora! e +1 rep :right: hai colmato alcune lacune di questa recensione già comunque buona.
sembra proprio un ottimo tattico. ci farò un serio pensiero, soprattutto perché sembra di vedere che ci sia davvero abbastanza spazio sotto per la cintura dello zaino.
che tasca ha usato il tuo amico per metterci la radio? è bellina!
de nada :wink2:! la stessa anche io ma che non è compresa nel set del tattico.. px
sapete dirmi se i caricatori per AK da 600BB (quelli lunghi per intenderci) ci vanno dentro le tasche ?