Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramirez
no per la loro forma, sono un po' piu spesse delle mini normali (nicd o nimh), e anche togliendo i supporti in plastica e tenendo lo spinotto al di sotto, si chiude male e saltano i fermi del guscio superiore facendo saltare il tutto, e cosi mi tocca a dare un passata di nastro adesivo.
siccome ho visto che qui sul forum c'è gente che usa le lipo con il ras g&p o proud, volevo una conferma sul fatto che ci stanno bene dentro.
edit: fermo restando il fatto che come penso non si trovano calci pieni dove mettere le batterie per i sig
calci fissi per sig niente, magari puoi vedere d'adattare un calcio per m4/16, così non avresti problemi!!! valutare eventualmente un an-peq???(spero si scriva così...eheheh...)
per le batterie lascio la parola a chi usa le lipo...;)
saluti
feldy
-
anche io uso la lipo 7.4 e già nel frontale di serie non entra se non si effettua qualche lavoretto...ed anche io come te sarei intenzionato a prendere il ras...
-
ragazzi qualcuno mi manda via mp il link del negozio che vorrei anche io acquistare questo tipo di ras per il mio sig
grazie
-
-
-
Quote:
feldy
hai pm...;)
ciaooo
feldy
grazie mille feldy
-
Quote:
westcaos
anche a me feldy :allah:
fatto...;)
feldy
-
resta il dubbio..... :intrigante: l'alloggio per la batteria nel ras è piu largo che nelle
guancette normali ??? :omaggio:
-
Quote:
ramirez
resta il dubbio..... :intrigante: l'alloggio per la batteria nel ras è piu largo che nelle
guancette normali ??? :omaggio:
non di molto ma è più grande!!!;)
ciaooo
feldy
-
scusate ma al momento il prezzo più economico a cui si riesce a trovare il ras qual è?