oh mio dio.... state diventando fanatici!!!:-d
hebal, se vuoi un pò di umido ma allo stesso tempo caldo torrido mandami su il fucile, ultimamente da noi si stà da schifo... sembra di vivere in vietnam...
Visualizzazione stampabile
splendido effetto;)
l'effetto ruggine lo puoi fare anche con una bomboletta di medium brown e scartavetrando con leggerezza e facendo partire la vernice in modo deciso vengono fuori quelle macchie che sembrano di ruggine cosi io la farei, sbaglio?
una cosa non e' simpatica...non spieghi nemmeno come l'hai fatto precisamente intendo ma ti limiti a dire in modo generale cos'hai fatto, non che non abbia fiducia ma se non spieghi in modo da condividere la tua conoscenza dov'e' il bello?
a qualcuno potrebbe anche restare difficile credere alle tue parole, certo le immagini parlano. molto carino.
ahaha sotterrare ...che follia...cosi fanno all'estero per venderti poi simil pseudo reliquie tipo in thaliandia e altri paesi
sotterrano mettono un agente invecchiante che non ho idea qualche sia ma esiste. a quel punto lo tirano fuori e fa paura spazzolano e lo mettono in negozio poi tu passi e spendi 50 euro e loro ci guadagnano il quasi il 99 % del prezzo.
ciao.