Visualizzazione stampabile
-
il tappo ha la forma at e una parte si invila nella canna , mentre il tondino rimane fuori..
è compretamenta rimovibile! e va rimosso altrimenti blocca la fuoriuscita dell'aria dalla canna!
lo spegnifiamma è tutto nero e non necessita di essere ricolorato
spero di esserti stato d'aiuto
ciao
-
scusami non sono stato chiaro mi riferivo allo spegnifiamma evidentemente nelle ultime versioni è rosso ed è di plastica, un pò na schifezza, quindi se lo voglio nero devo colorarlo... ok grazie
-
non è detto! di solito qwuando ti danno l ospegnifiamma rosso dentro la scatola dovrebbe esserci anche quelo nero..
se invece ti danno solo quello rosso è pur sempre di metallo solo che devi riverniciartelo
-
invece ho sentito parlare di una versione che ha fatto la cybergun? cosa ne pensate?
-
-
del tommy non credo proprio ... mi pare m14
-
Quote:
Originariamente inviata da
enrysoftair
3° gen con qualche piccola modifica
-
allora siamo sicuri che monta il gear box dell'm14?perche io voglio cambiare il gruppo aria e gli ingranaggi che da cosa o capito non sono proprio il massimo....o altrimenti qulcuno chemi passa i link in privato con cosa monta gliene sarei mooolto grato:)
-
ho anchio questo mitra e proprio oggi l'ho provato in campo con la canna nuova (una deep fire da 6,02) spara molto meglio.... naturalmente ho dovuto sostituire anche l'hop up e lo spingi pallino...un bel lavoro ma ne valeva la pena... ora spero di riuscire ad addattare i caricatori del src in qualche maniera...
-
e necessario cambiare lo spingi pallino?