ah gara smetti di rompere i marroni, e di volerla sempre vinta.
Visualizzazione stampabile
ah gara smetti di rompere i marroni, e di volerla sempre vinta.
zaffa non mi diventare acido dai :)
e ragazzi non litigate per chi sa montarre meglio un paio boccole, si parlasse di chi tr***a di più capirei.... :wink2:
no lud non voglio litigare ma penso che ogniuno di noi deve cercare di non parlare a spoposito....sai quante volte ho comprato roba solo perche' uno mi aveva detto che andava bene e poi ho dovuto cercare di rivenderla per non tenerla sul groppone...cmq spero che ho risposto alle domande del topic e che non ho detto fesserie come molti fanno...cia a tutti
te la compero io... :dQuote:
Originariamente inviata da gara
questa non conviene di piû?Quote:
Originariamente inviata da teschio1977
https://www.greenteampavia.it/occasi...olt_squalo.htm
io non la prendo, quindi...
lo gia presa io!!!!chiamato klaus una settimana fa e ha gia spedito!!!ihihihih
una domanda per chi possiede questo fucile: queste batterie sanyo 9,6v 1700 entrano nel paramano? https://www.softairmania.it/showthread.php?t=51787
ptsss..
il post risale al 2006 ;)
io ho avuto la versione corta.
per quanto riguarda estetica ed affidabilità sono stato fortunato perchè l'ho usato tutte le domeniche per un anno(prima di venderlo) e devo dire che è un tritapallini...se scende di prezzo lo riconpro.
che io sappia le 1700 della sanyo sono large...
nel paramano entrano solo le mini,anche 9.6,se non sbaglio è possibile mettere 2 mini accoppiate però non ricordo bene.