Visualizzazione stampabile
-
Quote:
seal non sò cosa ti dica di preciso gatling! ma quelle poche volte che è servita una medicazione sul campo a qualcuno gli interessati si sono fidati di più di un veterinario che di lui!
hai capito lorenzo?
questi sono gli amici........ :-d
lo perdoniamo giusto perchè è il doppio di me (non a caso orko....) :wink2:
-
allora, per quanto riguarda la domanda sul fatto che la tasca debba o no avere la croce, non credo ci sia un vero e proprio obbligo.
credo sia comunque buona cosa mettere una croce (anche a bassa visibilità) sulla tasca, per rendere visibile agli altri (perchè tanto noi lo sappiamo cosa c'è nel nostro tattico, no?) in caso di bisogno dove si trovino i presidi di primo soccorso. solo un fattore di praticità ;)
mentre per quanto riguarda il materiale, oltre come ti hanno già detto, togliere i medicinali non personali, io metterei una metallina ( che è quella "coperta" metallica oro/argento che serve per mantenere calore/isolare dal calore )
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
vero... mail curaro fa molto... reenactment ...bwaaahahahahha:roftl:
marò, ma che si sono incrociati qua tutti gli anestesisti? a parte che una bella rsi è l'ultima cosa che vorrei trovare su un campo di gioco (e a quel punto chissnenefrega se il curaro fa renactment...), il frigorifero per tenerli al freddo dove lo mettete? sulle spalle o avete l'apposita freezing-pouch (rigorosamente in tinta) sul tattico? :d:d:d
-
vedi come sei antico?
noi abbiamo le fiale auto-refrigeranti us. mil-spec spec ops best drink cazz mazz
aggiornati!:razz:
-
Quote:
Originariamente inviata da
seal1
vedi come sei antico?
noi abbiamo le fiale auto-refrigeranti us. mil-spec spec ops best drink cazz mazz
aggiornati!:razz:
:megalol:
-
e io che volevo prendere le repliche cinesi, la suh-cinil-colin-ha della jing gong, sul sito dice che funziona anche calda... mi fido? :razz:
-
naaa lascia perdere, prenditi quella marui!
-
io ho quella mia della croce rossa militare.
pero' credo,riguardo a questo sport,che non sia obbligatorio avere la croce rossa sopra...
viene fatta per convenienza...ma non è indispensabile!
poi se c'è ben venga!
-
io uso questa tasca che i miei compagni gentilmente mi hanno regalato:
https://img143.imageshack.us/img143/...4809jq6.th.jpghttps://img143.imageshack.us/images/thpix.gif
io non sono un esperto del campo di primo soccorso, pertanto mi affido ai vostri consigli da buoni "superiori" che siete....
ot succinilcolina?? tubocurarina?? dannazione, mi piacerebbe poter utilizzare queste conoscenze in un torneo, al posto del solito missile da disinnescare, perchè prevedono ragionamento ma soprattutto alcune conoscenze specifiche reali....:perfetto: fine ot