se non erro è possibile sparare di seguito tenendo premuto sempre il grilletto e muovendo solo l'impugnatura: è corretto?
Visualizzazione stampabile
se non erro è possibile sparare di seguito tenendo premuto sempre il grilletto e muovendo solo l'impugnatura: è corretto?
per allargare la rosata non sarebbe meglio ridurre il peso dei pallini?
anni fa avevo uno splendido maruzen m1100 a gas, cartuccia con 8 pallini, sparati tutti e 8 in un colpo solo e cartuccia espulsa in automatico.
davvero una rosata fantastica, ma passando tutti e 8 per la stessa canna la gittata era davvero ridotta. un fucile un po' controsenso, splendido e molto realistico da usare, ma inutile perché si perdevano le cartuccie (sparate via per bene!) e perché si sarebbe dovuto girata con una valanga di cartuccie addosso :-d
questo spas mi mete un po' di nostalgia :wink2:
ciao
io solitamente giocon con una m249 parà e come arma secondariaadopero un mp5.
me lo consiglieresti come arma secondaria??
a me piace moltissimo il fucile a pompa e pensa che quello che hai spiegato tu lo visto una volta in un filmato sul web e faceva molta differenza nel combattimento ravvicinato!
cmq bella recensione!!!!
ciao!
sisi bravo. inefetti è davvero utile! e' più maneggiovole, proprio quello che serve negli scontri ravvicinati.
ma esite il calcio per questo fucile?,o non lo fanno proprio più
@aries: esatto è possibile sparare una specie di raffica tenendo premuto il grilletto e pompando a piu non posso
m3 shorty è piu piccolo...ma io ho dalla mia un po di inventiva e un seghetto...
https://img373.imageshack.us/img373/653/dscn1728jg2.jpg
@rev: il calcio sono riuscito a trovarlo in un negozio americano ma nn ricordo il nome tutta via costava piu di 100$ e ci volevano altri 50 $ di spese di spedizione:'(
@shenido: ammazza ma con quanto peso giri sul campo...io te lo consiglio ma solo se ti piacciono molto i fucili a pompa, infatti non ce modo di farlo competere con un fucile come l'mp5....
domanda: è dotato di hop-up? si se, regolabile?