bè anche se supera il j fa lo stesso, non lo uso in game, lo uso con i miei amici
Visualizzazione stampabile
bè anche se supera il j fa lo stesso, non lo uso in game, lo uso con i miei amici
volendoti rompere i coglioni qualcuno può accusarti per fabbricazione illegale di arma (così come per il cannone patata) :p
muahauahauahauaha....mi sono appena finito di guardare tutti i potato cannon che hanno costruito su youtube!!! cazzo ma quelli sono fuori!!! pazziiiiiii!! cazzo li fanno anche incendiari!!! muahauahauahauaha.... voglio provare pure io a farne uno!!! ahahahaha...ovviamente non per giocarci!!! ...:-d:-d:-d figa se ti arriva in testa...non te la ritrovi piu!!! mauahauahauaha:lol:
muahauahauaha....sembra un mortaio vero cazzo!!! anche il rumore!!!:glu::glu:
io eviterei di fare le cose di youtube...non vorrei rimetterci qlk braccio
guarda che è un funzionamento stupidissimo...il gas viene innescato dalla scintilla...ma mica ti scoppia in mano il coso!!! si forma una certa pressione e quando il gas viene innescato spara fuori la patata...o quello che ci metti...basta che sia a tenuta stagna!! ...però..non puo scoppiare perchè per scoppiare il "tappo" dovrebbe essere proprio saldato/incollato..e non essere libero di uscire...cosa che la patata è libera di fare!!e poi per perdere un braccio ti servono altro che quelle pressioni!!!:wink2: ..e poi..quelli li lo usano e funziona...e anche bene!!! ripeto...è un principio della fisica semplicissimo!!!
ragazzi mi dispiace dirlo ma devo abbandonare il progetto :-( ho alcune,molte,troppe difficoltà nel fissare la camera d'aria al tubo, poi quando resiste un pò ostacola il carrello che contiene i pallini, mi sono inca***to troppe volte, a dire la verità pensavo più semplice. lascio provare a chi ne capisce qualcosa in più di me e a chi ha mezzi migliori.
grazie mille a tutti per i consigli, magari se avrei una granata a gas avrei potuto farlo senza problemi.
perchè non la compri usata sul mercatino? magari ti costa meno di perdere la testa sulle molle...
lascio perdere... poi non saprei innescarla e proprio non so come funziona una granata a gas... so solo come sono fatte... è una guerra persa, ho costruito una claymore e un mortaio, mi gasso con quelli
io ho 3 potato cannon a casa fabbricati da me e sono fortissimi!!!!!
però si spende 1 capitale in patate e in gas!!! ci vogliono circa 30-40euri per il materiale......
ed è sicurissimo e cmunque spara a circa 100 metri.......!
fatelo anche voi servono solo dei tubi e 1 innesco!!!
1: sei ot (ossia fuori tema)
2: il cannone patata non è un asg e sopratutto non è legale (è in grado di proiettare un oggetto inerte tramite gas compressi con potenza superiore 1j)
3: sicurissimo? ma ti rendi conto che può fare del male a animali o persone quella patata che cade chissà dove a 100mt???