volevo rispondere ma non sapevo come scriverlo.
l'ha detto eta e mi trovo in toto d'accordo!
Visualizzazione stampabile
volevo rispondere ma non sapevo come scriverlo.
l'ha detto eta e mi trovo in toto d'accordo!
condivido in pieno proprio per questo motivo a livello di associazione non giochiamo più sul suolo pubblico ma esclusivamente su campi privati e recintati.Quote:
Originariamente inviata da etabeta
allora il discorso è semplice " non ti curar di loro a passa avanti",
partendo dal presupposto che non credo possibile sia vera la cosa, partendo sempre dall'idea, che noi ci portiamo dietro i fischietti, cosi appena si vedono gitanti, motociclisti, ciclisti, si fa un bel fischione, e il gioco è da ritenersi fermo, finche non si rifischia, (dici perche il fischietto? perche non tutti hanno le radio, cosi non ci sono scuse), penso che la madre degli idioti è sempre in cinta.
dunque per mia fortuna, noi abbiamo un campo da invidia, è grande la bellezza di 4 pesini disabitati piu due costoni di montagna, un torrente enorme e un ponte, tutto lasciato li perche sfollato per rischio idrogeologico, per cui nessuno ti rompe.
il vero discorso è che con ste storie ci sono abituato e mi spiego meglio,se fai sa sei un militarista pro guerra, mezzo pazzo, stile murdock degli a team,ma con lo spirito di bin laden, per cui sei deliguente, se fai, come nel mio caso, bodybuilding, non importa che ci studi su, che fai biologia,fisiologia, dietistica, e che gli dedichi l'anima perche è uno degli sport piu belli che esistono, se fatto in modo serio ( e siamo in pochi), conta il fatto che sollevi pesi quindi ti dopi.
di luoghi comuni il mondo è pieno, a quel punto o ti arrendi o, scusa il termine, te ne fotti e tiri dritto.
riguardo alle mancate scuse sul giornale, non le vedrai mai credo, io in passato fui vittima di un incresciso evento che coinvolse il mio liceo, si arrivo a parlare di sette sataniche, maghi e via dicendo, io ci capitai in mezzo perche avevo la colpa di essere fidanzat con una delle ragazze conivonte ( senza colpa pure lei poverina), cmq denunciata la scuola, denunciato il giornalista, che si inventava le interviste, e scriveva altro, denunciato il giornale, tolto il porto d'armi e la "licenza" a un poliziotto, eseguite un altra serie di denuncie,avessi mai letto una riga di scuse pure generica.
spesso chi ha una penna, o è politicamente schierato, o è moralista (intendo morale nel vero senso, vedi nietzsche), e altri sono pure bigotti, appena vedono una cosa che è passabile di facile disapprovazione publica la usano, cosi noi siamo pazzi guarriglieri, in palestra siamo dopati, poi escono come funghi, pedofili, preti gay, sette sataniche,madonne che piangono, insomma tutte quelle cose dove vai a colpo sicuro.
e' vero che perdere la calma non serve, ma due denunce ogni tanto non fanno male .
:s :s
e perchè nn intimare al giornale di rivelare il nome dell'informatore per avere informazione sull'identità dei due "fantasmi" che avrebbero compiuto la bravata al fine di intraprendere contro di loro un'azione legale?
attenzione a porgere sempre l'altra guancia, la cosa andrà avanti all'infinito.
effettivamenteQuote:
Originariamente inviata da igor91
fossi tua madre ti farei smettere :giggle:
parliamoci chiaro, si tratta molto palesemente di una bufala giornalistica.
persone terrorizzate che non chiamano le forze dell'ordine ma vanno a raccontare tutto al giornale? follia! o che il giornalista fosse casualmente sul posto? già va un po meglio, ma perchè allora non ha avvicinato anche i "terribili softgunners"? non sta in piedi comunque la si rigiri.
e' il classico terrorismo giornalistico per il quale all'epoca della "mucca pazza" fallirono centinaia di macellerie in tutta italia ed ora per l'aviaria stanno fallendo centinaia di pollerie...
pur di far notizia si monta il caso. un giornalista passa, legge l'avviso e lo fotografa, poi osserva a distanza e tace, torna al giornale e scrive il pezzo lavorando di fantasia, inserendo l'elemento "piccante" dei passanti minacciati per gioco... ..ecco la sola ipotesi sensata e probabilmente vera...
piena solidarietà dai diavoli verdi, questo è terrorismo giornalistico che fomenta i beceri luoghi comuni (nazismo, amore per la guerra) che ci infangano tutti.
alex "steiner" f.
dal tono dell'articolo anche un cretino capisce che la situazione del "mani in alto" è inventata.
pennivendoli.
eh questo purtoppo lo puoi dire solo te che sei un softgunner... :(
per fortuna, grazie alla mia età, mi posso permettere il lusso di coltivare il pregiudizio e il senso critico.
evito da molto, di sprecare il mio prezioso tempo, leggendo la carta straccia.
so0no assolutamente privo della voglia di leggere i commenti di qualche "giornailista"
pertanto, evito anche di commentare ciò che non leggo.
il mestiere di molti giornailsti, consiste nel prendere una notizie e, quindi, di desriverla con proipria interpretazione personale funzionale alla prpria idea.
e così si leggono fatti travisati, elementi trascurati e commenti di parte...
ma davvero non abbiamo nulla di meglio da fare?
se proprio avete voglia di leggere, perchè, al posto di leggere i quotidiani, nonn leggete guerra e pace? o 1984? o marquez, pirandello, celine?????
non ancora, purtroppo.Quote:
Originariamente inviata da doc
:(