:ok:
immagino costi poco!
Visualizzazione stampabile
guarda non saprei.... però non so se sono molto reperibili.... prova sulla baia
un terrorista che si rispetti indossa sempre una pettorina cinese...è quasi un must...anche volendo generalizzare la chicom è diffusissima tra contractor, terroristi , gruppi di insorgenti , eserciti più o meno regolari e chi più ne ha ne metta...
a parere personale il suddetto chest è la base di ogni configurazione tattica che voglia rappresentare un cattivo, a prescindere da fattispecie e contesto
devi lavorarci sopra....così il set up è nudo
pensa che io me li immagino in bermuda , bandoliera porta colpi , con una bandana in testa e le infradito o giu di li....:)
sta ciabatta e sto calzino fashion lo hanno di brutto!!! in confronto un equipaggiamento americano non è nulla...guarda che calzino tattico per il freddo e la ciabatta in cuoio studiata per le montagne mediorientali...per non dire dell'occhiale antiriflesso con lenti balistiche polarizzate (fa molto anni 60):sbav:
scusa ma quel terrirista che cazzarola ha sotto la maglietta mi sembra tipo un cuscino lol
se parli della foto che ho postato io il tipo ha una bandoliera o "chicom" cinese....
e allora funziona asd
mi sembra più un discorso stereotipato che altro, sinceramente :s
per l'idea:
primo gg per le foto che non so perché ma rendono, tecnicamente parlando;
secondo.. manca qualcosa, non so cosa ma manca. però il suo lo fa sicuramente.