herbal sei sicuro della notizia? nei retailer internazionali non se n'è ancora parlato
Visualizzazione stampabile
herbal sei sicuro della notizia? nei retailer internazionali non se n'è ancora parlato
ti dico che l'hanno ordinato... ;)
ho sentito dire che con questa replica la cyma monta dei motori migliori che in passato, è vero??com' è il rof?
buona, è un ak marui insomma, con un po' di potenza in più al livello di molla direi.
se mai comprerò fucili mi sa che li prenderò cyma anche se il destino mi dice che devo crecarmi un altro sport...
se volete capire il perchkè guardate sul thread relativo al mio ultimo acquisto dboys
dopo un anno passato senza akappa (che tristezza...) sono in procinto di prendere questa stupenda replica da gunner... speriamo che arrivi!
ah, una domanda, con che batteria consigliate di farlo girare questo gioiellino?
visto che c'èspazio per una mini(non ho ben capit se a saponetta o a siluro) ti consiglio intellect o elite se vuoi rimanere con rof non da urlo, se invece meccanicamente vuoi metterci mano a fondo potresti metterci una bella li-po a saponetta,anche quella da12c ti prmettono una raffica di tutto rispetto.
grazie per la risposta gotrek, vediamo se kurni ne sa qualcosa in più...
scusa kurni, ma nel calcio che batterie ci stanno? non capisco se ti danno la mini perchè ci sta solo quella o perchè al solito ti danno la batteria del cazzo più piccola anche se ci stanno le large... :hummm:
si ci sta lamini quella classica 6 elementi affiancati più il 7 in fondo.