https://www.softairmania.it/showthread.php?t=56644 ciao.
Visualizzazione stampabile
ho visto alcuni gps impazzire sotto boschi fitti dando coordinate sballate... ci sono diversi tipi di riccezione che possono ovviare questo problema???
e se uno utilizzasse un programma cartografico su windows mobile (palmare) con gps esterno? potrebbe essere valido?
sono 4 giorni che cerco di capirci qualcosa ma pare che ognuno dica la sua e che ogni volta sia il contrario di quello che dicono gli altri.
gli etrex nuovi sono o no migliorati nella ricezione? sono migliori dei magellan o questi restano ancora migliori? quanto è superiore la serie garmin 60? e in ultimo, quanto serve un cartografico?
sono orientato verso l'etrex hc ma se mi dite che sono ancora migliori i magellan opterei per un explorist. se poi però la cartografia non è essenziale e la ricezione è nettamente migliore andrei sul garmin60.
grazie in anticipo
p.s. scusate la domanda forse stupida, è possibile stilare una piccola guida sui gps più utilizzati elencandone pregi/difetti/prezzo etc e stikkarla in evidenza? semplificherebbe di molto le ricerche... (non lapidatemi please...);-)
scusate se uppo la domanda ma mi sembra una cosa utile e completa per tutti.
grazie ancora
i garmin sono superiori ai magellan.
la serie hc - hxc sono notevolmente migliorati...anche se il miogliore prezzo prestazioni è il map60csx
quoto anch'io la risposta di mcmirko
assolutamente d'accordo sul fatto che i garmin di ultima generazione sono notevolmente migliorati. io ho l'etrex h e va benissimo; basilare nelle funzioni ma più che sufficiente.
il map non lo conosco, ha davvero il miglior rapporto qualità-prezzo? l'etrex h si prende con 90€....
ma l'antenna del map60 è fenomenale.
ah, ok, quindi una ricezione/precisione migliore immagino....