quelli tondi, bianchi e piccolini.
guarder o geg
Visualizzazione stampabile
qui devo quotare.
il gommino 60 gradi è davvero morbido, così morbido che tende a creare problemi di incameramento.
lo avevo montato sul mio g36 e grazie a lui mi sono mangiato due pistoni marui, presumo per il fatto che una distanza non ottimale del gruppo hop up dallo spingipallino possa, unito alla gomma estremamente morbida dell'imbocco, portare a incameramenti errati.
tornato al gommino systema tutto è tornato alla normalità.
devo però dire che il pressore della madbull è ottimo e difatti lo continuo ad utilizzare.
anche il posizionamento del gommino influisce.
io ero riuscito a fare tutti doppi pallini perchè premevo il gommino molto sulla canna e quindi, alla fine, si trovava in posizione molto avanzata nella t. questo lasciava spazio a 2 pallini.
da quando ho iniziato a spingere il gommino maggiormente verso l'imboccatura dei pallini i problemi sono spariti.
mi sapete dire se i pallini bio si possono usare con questa canna?
ciao a tutti.....siccome io volevo comprare per l'appunto la black python 363mm per il mio m4 s-system avrei delle domande:
1°la canna essendo + stretta rispetto alla mia base che fa pena....influisce o non nella rapidità della raffica e della uscita dei pallini....cioè mettendo questa canna non è che mi diminuisce la raffica(mi sembra una domanda stupida ma dei miei amici mi hanno messo la pulce nel orecchio)
2°va bene questa misura per il mio m4 s-system???
3°ci saranno problemi di configurazione con il mio hop up ?
la raffica non viene condizionata dalla canna, tendenzialmente sconsiglio i pallini bioogici con canne di precisione, tendono a sranularsi, se li dovete usare per la sola durata i un torneo ok,ma eviate un uso prolungato.
avete misurato questa canna con il calibro?... :-? meglio se non lo dicevo... :-)
io ho misurato la mia.... ma forse quella in mio possesso è difettosa... :-):-( spero non siano tutte così
bhe' na cosa è sicura, son meglio dellecanne in dotazione alla scatola,un po'di diffrenza si nota, in positivo.