perché censuri ammazzo? non lo sai scrivere o hai paura?!?! ;)
Visualizzazione stampabile
perché censuri ammazzo? non lo sai scrivere o hai paura?!?! ;)
effettivamente che cacchio!! ma perchè solo una per volta???
crepi l'avarizia!! tieni sergente!! prendile tutte che te le sei meritate!!!
tanti auguri!!!
https://evilbeetgossip.film.com/wp-c...ias_secret.jpg
ma quella in mezzo... non è per caso quella santa donna (:asd:) che faceva la testimonial della tim??? :bho:
quatro paperele.... gliele do io le paperelle a quella :ops:
:lilangel:
mi avete riempito di bellissimi doni!!!
grazie:d:d:d...
ormail il mio compleanno è passato ma se volete potete continuare a donarmi tanto affetto!!!:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
ma l'affetto lo prendi a fette o tutto intero?
mr. reinard non ho il piacere di conosceri di persona ma considerando che sento parlare di gnocca e bevute gratis da buon ligure getto il cuore oltre l'ostacolo e mi imbuco.
a parte gli scherzi i più sentiti auguri, 25 anni minkia quando li avevo io non c'erano ancora nè i cellulari nè internet... ecco perchè i compleanni degli altri mi devastano....vado a cambiarmi il catetere e a toccare il culo alla badante.:runsaway:
se non fosse che roma mi provoca turbamenti intestinali acuti chiederei subito il trasferimento nella capitale per insegnarvi l'arte veneta del bere fino alla morte ed oltre :-d
auguri grande checca
uhm...siccome sò che non è roma città a crearti i turbamenti stavolta passi:d:d....e poi ricorda è una città grande, caotica...gli incidenti capitano...:roftl::roftl:...
insegnare l'arte veneta del bere...ok..ci stò...io imparo volentieri..ma poi ti devi mettere al passo con l'arte romana del trangugiare cibo!!!!:wink2: