cosa ti porti di bello in game nel denali?
io dal solito venditore bannato da ebay ho preso entrambi i cappellini repliche 5.11 quello con la scritta ricamata lo uso per andare in giro, invece l'altro lo userò in game.
Visualizzazione stampabile
domanica avevo 8 caricatori maggiorati,2 caricatori della hicapa,la hicapa 4.3,2 nalgene,bb di scorta,lenti di ricambio okley,utilyty,torcia,e altre cacchiate ma non era setup da 24h era proprio per passare una domenica :d
per la ginocchiera be si la metto li mi viene piu comodo...
complimenti nitro!!!bellissimo setup!!!quando devo andare in qualche posto a rischio ti faccio un fischio eheheh:-d!!!a parte gli scherzi davvero realistico e ben fatto!!!
p.s:già che ci sono, se si può, chiedo un suggerimento: ma se un giorno mi dovesse mai venire l'ideuzza di farmi anche io un setup da contractor, secondo voi come armi vanno bene la glock17 e il gr16a3?di quest'ultimo ho allegato anche una foto!!!
complimenti per il bel setup!
ma dove hai preso quella bella maglietta fast, si intravede un pipistrello??? :-d
ciao nitro :wink2:
hehe la mitica maglia della d.r. hehehe
cmq si la glock va benissimo il fucile meglio se qualcosina di più corto ma cmq va bene lo stesso!
si concordo con nitro: glock ok e fucile magari più corto e senza silenziatore :d
cmq si la glock va benissimo il fucile meglio se qualcosina di più corto ma cmq va bene lo stesso![/quote]
ok:right:!!!vi ringrazio per i consigli!!!e ancora compliments:-d!!!