Visualizzazione stampabile
-
ottima race :ok: posseggo anche io questo gioiellino da diverso tempo. esteticamente a parer mio è il più bel e realistico ak 74 che il mercato ci possa offrire (tralasciando la inokatsu il cui prezzo è forui della portata per il 90% di noi). l'unico difetto che putroppo ho riscontrato (e da come ha detto mitrano non sono il solo) è il calo spaventoso di potenza dovuto al gruppo aria che se ne và a fan**lo. diffatti il mio appena comprato al crony faceva 99-98 ms, l'ho cronografato ieri pomeriggio e il risultato è stato 84 ms ovvero 0,7 j (decisamente troppo poco). se non fosse stato per questo difetto (e altre cazzate come la quasi totale assenza di grasso) gli avrei dato un bel 9/10. comunque dopo qualche accorgimento è una replica che consiglio vivamente a tutti. forse non vale tutti i soldi che costa, ma al giorno d'oggi cosa lo è?
-
a quanto si aggira il prezzo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
diffatti il mio appena comprato al crony faceva 99-98 ms, l'ho cronografato ieri pomeriggio e il risultato è stato 84 ms ovvero 0,7 j (decisamente troppo poco). se non fosse stato per questo difetto (e altre cazzate come la quasi totale assenza di grasso) gli avrei dato un bel 9/10. comunque dopo qualche accorgimento è una replica che consiglio vivamente a tutti.
umm dato che ho un vfc ak krinikov e vorrei prendere un vfc ak aims pmc
che credo sia come questo recensito solo che ha i ris sopra e sotto
potete spiegarmi cosa avete fatto sostituito per renderlo affidabile?
posso sapere che modello è il lanciagranate e il silenziatore
messo nelle foto sucessive il selenziatore ha silenziato l' asg
o solo messo per estetica?
grazie e complimenti per la recensione :d
ha il prezzo io che gi sto adochiando per ora ho trovato tra
i 300/350€ nuovo e 220/250€ usato
-
bel fucile, bella recensione
p.s. perchè le mimetiche russe dovrebbero essere radioattive? non credi che i loro soldati morirebbero tutti di canco, e dato che li la leva è obbligatoria avrebbero tutti figli deformi?