Visualizzazione stampabile
-
bbello!!!
nn sonop d'accordo con la parola "coltizzare"!
per quanto quel calcio sia nato con la serie xm in vietnam,la sua praticità e relativa popolarità lo hanno reso un accessorio più ke la parte di un'arma!
e' ovvio ke possa piacere o no...e sui gusti estetici di ciascuno nn ho nulla da dire!
ma dire ke "snatura" è un pò esagerato e forse infantile!
ank'io ho un'ak cui devo acquistare un kit legno per tenerlo così com'è...ed è una cosa...poi intendo realizzare un custom simile a quello della discussione...ma è custom!
come dire ke nn si può montare un'ottica su un ak perkè sennò nn è più ak!
-
ma che bel fucile......
un m4? no????
-
@steamboy: la guancetta ho avuto un colpo di cul-!!!
dopo aver fatto richiesta a tutte le ditte americane che la vendevano e dopo che tutte mi hanno negato la possibilità di spedirla in italia, l'ho trovata nuova in vendita da un utente privato su ebay, che me l'ha spedita con la posta prioritaria!!!! ho trovato il grip su un negozio hk.... sarà per la prima occasione di ordine....
@lupin....:tie2: l'invidia è na brutta rogna!!!! meglio che non menzioniamo neanche quante asg ci hanno mollato lunedì al col roncon e... fatalità.... tra esse non c'era un ak.....:roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
fla91
è veramente bello, ma io cambierei quella pala dell'm4 e ci metterei un calcio diverso(magari un altro tipo di modello sempre per colt)
tutto bello...ma ti prego togli quel calcio del colt che non ci azzecca davvero nulla e rovina solo l'ag!!!questa è ovviamente la mia personalissima opinione...:wink2:!!!
-
semplicemente meraviglioso :right:
-
almeno metti il bushmaster che nella foto ci sta bene, la pala semplice è bruttina con l'ak
-
bellissimo fucile ! parere mio cambierei il calcio...
ma la replica della foto fa vedere che lai fatto identico quidni coplimenti e tienilo cosi !
-
lele- se noti io uso un super g3....