Visualizzazione stampabile
-
si....vabbè.....ma sinceramente non vedo la necessità di fare tutta st'ammazzata per far arrivare la canna interna allo stesso punto del vivo di volata del silenziatore.
la canna può benissimo fermarsi ad un centimetro dal vivo di volata. l'importante è fare in modo che sia ben centrata (e possibilmente tenuta ferma) all'interno del silenziatore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
si....vabbè.....ma sinceramente non vedo la necessità di fare tutta st'ammazzata per far arrivare la canna interna allo stesso punto del vivo di volata del silenziatore.
la canna può benissimo fermarsi ad un centimetro dal vivo di volata. l'importante è fare in modo che sia ben centrata (e possibilmente tenuta ferma) all'interno del silenziatore.
mi permetto di quotare luky, il lavoro è difficilmente eseguibile senza macchine utensili, pericoloso se fatto con il dremel ed il disco a taglio e in finale assolutamente inutile.
sempre se ho capito bene il tipo di lavorazione che vuoi fare.
orso
-
scusate ma eventualmente avendo io la canna che si smonta in due pezzi secondo voi potrei acquistare il solo pezzo finale e farlo tornire a mio piacimento oppure anche questa è un'operazione inutile?
-
potremmo stare a discutere fino all'infinito: se tu ritieni che quello che vuoi fare è in grado di soddisfare le tue esigenze, fallo!
io ritengo sia un'operazione del tutto inutile e macchinosa ma, se conosci un buon tornitore e sei disposto a spenderci sopra qualche euro, niente ti impedisce di realizzarla.
-
ok grazie allora mi regolero in questo senso grazie mille ,
per inciso , avendola acquistata ieri e nn ancora pacchettata a nessuno interessa un punta per dremel? eheheh