Visualizzazione stampabile
-
:'(ciao, io ho lo stesso modello ( jing gong) preso a sm , ma lo spegnifiamma esterno è di plastica rossa ed il suo supporto ( quello con la punta rossa che ospita lo spegnifiamma) è in plastica senza filettatura.
che odio :'(
per il resto ( a parte il caricatore che pesca quando ne ha voglia) è bellissimo:-d , anche se decisamente overjoule (esce a 1,4j).
dovrò subito aprirlo x cambiare la molla.
qualcuno sa che boccole monta di serie?
ciao
-
in plastica sicuro,forse teflon,il mio 416 jg montava quelle,ma anche il g36 o com unque la maggior parte dei cinesi.
se posso dare un consiglio ai possessori di questo modello,attenzione al calcio retrattile che col passare del tempo non mantiene la posizione,meglio prendere il modello col calcio fisso.
l'impugnatura portabatteria e' scomoda e non permette l'uso di batterie con nmh superiori,consiglio l'utilizzo di un anpeq esterno sul lato e magari una grip normale per l'appoggio in azione.
-
e adesso scrivi pure su sam??? cmq non appena lo avro sotto mano vi dico come sta messo dentro
-
bravo sex pensaci tu ahahahah
-
p.s. sentui ma nel libretto c'e scritto ke ha le boccole da 9 mm compe cakkio puo essere?! (cmqq per tutti gli altri ahah sex è il nostro tecnico)
-
una domanda...ma il calcio di un g3 sg1 è compatibile con questo mp5??
-
io credo di si, ma nn posso darti la certezza assoluta
-
credo proprio di no...ha l'attaco diverso dietro..ma non ne sono sicuro!
-
qualcuno che sia sicuro??
-
:snipersmile::snipersmile:presi due in italia,spegnifiamma tipo pdw smontabile,sotto puntale con filetto passo sin. con su avvitata una protezione per il filetto.dentro sono discreti,unico neo la molla,i miei uscivano a 110 ms con bb da 0,25!!!!!sostituita con una molla di eta,vibra un pelino però escono costanti ad 87/88 ms con bb 0,25, usati all'abm sparati un 8000 bb fin'ora e sono ancora perfetti essì che usavo una lipo da 11,1x1200 20c inserita nell'impugnatura davanti!!!io ne sono soddisfatto,per essere cinesi son fatti meglio di altri che arrivano dallo stesso paese!!