Visualizzazione stampabile
-
la molla nn è manco detto che si deva cambiare spesso come sul mio g36 cinese si è sui 104m/s con pallini da 0.20 e la molla con l'uso perde sempre 3/4 m/s quindi dopo poco rientri in potenza che che dicano molti poi come repliche spesso durano comunque nel tempo col mio ci ho sparato già 25000 colpi e va che è na meraviglia
-
pigliali a rate: uno adesso per te e uno per tuo fratello tra un po'. l'unica cosa che devi evitare è di prendere qualcosa che duri tanto poco da non arrivare all'acquisto del successivo.
mav
-
Quote:
raga intanto vi porgo i miei saluti visto che sn un nuovo utente..quindi un bacio a tutti..
vi volevo porre una domanda per quanto riguarda le armi, siccome sn un patito di fucili mitragliatori tipo mp5 ecc...ho visto che in commercio i prezzi variano dalle 150 alle 300 e + euro...sempre cercando su internet ho visto anche che vendono armi su ebay nuove in garanzia a 49 euro...volevo sapere se queste armi sono buone per iniziare e che mi possono far divertire o sono solo schifezze da 2 soldi?..ditemi le differenze per favore se potete e se ne vale la pena
grazie in anticipo anto
allora. non fare la ca**ata di comprare quelle armi da 40€ su ebay perche fanno davvero schifo. io per avvicinarmi al softair ho iniziato da li ma ti assicuro k non ne vale davvero la pena per ovvi motivi:
-tirano malapena a 20m
-sono meno di 0.5j
-sono delicatissimi
-la batteria non dura un cavolo.
io ho appena acquistato un asg full metal low cost dal sito cinese rsov.com . li trovi roba buona che costa poco all'apprenza ma poi devi aggiungerci delle modeste spese di spedizione, però dopo tutto conviene comunque comprarle da li perche ristrarmi anche 70€.
ad esempio io ho preso un agm mp40 che qui in italia costa 180€..
il costo del fucile in cina è di 55€ ma sommando le spedizioni il prezzo levita.
comunque io con 120€ (comprese tasse doganali e spedizioni, ho comprato la mia replica + 4 caricatori in + e un sacchetto di bb da 500)
mi raccomando:
non comprare roba da 40€ su ebay!!!!!:robot: